Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Regalo comunione 10 punti e 5 stelle?

Mia cugina abita in un altra città e il mese scorso ha fatto la prima comunione, mio padre ha detto che ci spendeva 200 euro, visto che lei per la mia comunione mi ha fatto un computer, io gli vorrei fare un lettore DVD portatile e una scatolina di trucchi visto che si crede 15 enne.

Cellulari non glieli voglio fare perke lei ha quelli da 800 euro, e se gliene faccio uno da 70 euro non ne vale!!!!!!!

Sono indecisa se mettergli pure un mp3 visto che il budget lo permette.

Secondo voi lettore DVD portatile, trucchi ed mp3 vanno bene per una di 10 anni che si crede 15 enne?

Perchè io ho 11 anni ma non so i suoi gusti!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ce un canale che si chiama QVC prova ci sono dei bei gioielli e costano poco e sono bellissimi sono buoni anke

• 10 anni fa

Comprale qualcosa in argento, magari un collier con degli orecchini.

• 10 anni fa

Hai 11 anni e parli un buon italiano.

Complimenti.

Finalmente un'undicenne che non è bimbaminkia.

• 10 anni fa

Anche un paio di orecchini in oro bianco magari o un anellino.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.