Ma...gli piaccio? Si comporta in modo strano...?

Oh Signore che confusione...

Domenica 3 ho turnato col mio collega k mi ha riempito di complimenti e ha flirtato in modo esplicito, era la 1^ volta ke ci vedavamo.

l'ho rivisto domenica 10 mi ha riempita ancora di complimenti ecc poi ha saputo k la sera sarei stata con amiche in un locale, è voluto venire anke lui con dei suoi amici e mi ha baciata molte volte quando eravamo da soli.

Solo che non l'ho piu visto xk il prossimo turno ke abbiamo insieme è il 31, quella domenica mi ha scritto la buonanotte e anche altre sere ed era dolce tipo "Buonanotte principessa. baci"

Ha lasciato la sua ragazza per me, io il mio. Però è da una settimana che non si fa piu sentire, forse lo vedo domani sera x una cena di lavoro ma non so come comportarmi e non so perché lui sia "sparito"

Scusate non voglio sembrare la bambinetta in crisi però sono confusa, magari un idea esterna mi aiuterebbe :)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Non temere!Gli piaci di sicuro!Altrimenti non avrebbe lasciato la ragazza per te!Forse in questa settimana è stato molto impegnato e non ha potuto contattarti!Per quanto riguarda l' uscita di domani comportati naturalmente e vedrai che tutto andrà bene!Spero di averti aiutato e fammi sapere come va a finire!

Ciao!

• Anonimo
    9 anni fa

Sicuramente gli piaci, e secondo me è sparito perchè magari aveva da fare, oppure ha passato un momento in cui magari aveva la testa da un'altra parte. Tu domani comportati normalmente e vedi come reagisce lui, se ti dice qualcosa, se si scusa. Se si comporta normalmente ed è dolce come al solito tu non dirgli niente e aspetta di vedere se si fa sentire nei giorni seguenti, se non lo fa ti consiglierei di parlargli per sapere se magari c'è qualcosa che non va. Analogamente se domani sera si comporta in modo strano e non ti considera prova a parlargli e ha capire se ha qualche problema. Un bacioo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.