0.o ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 8 anni fa

Come vi sembra il mio deck ?

Mostri ( 38 )

Predone doppia-spada

Sfera di distruzione

Gardna fantasma

Cyber drago

Proto-cyber drago

Shogun difesa totale

Drago gadjiltron-ingranaggio antico

Soldato-ingranaggio antico

Bestia-ingranaggio antico

Guerriero scudo

Tritatore

Mek soldato

Mek fortezza

Comandante convigto

Mek difensore

Oliatore

Golem-ingraaggio antico

Mek forza

B.E.S. nucleo potente MK-2

Mek pacificatore

Mek fusoliera

Guerriero fortezza

Piattaformasi dupporto per mezzi pesanti

Trapano synchron

Rottame synchron

Nitro synchron

Erogatore di potere

Pistolero synchron

Combattente jutte

Turbo Synchron

Synchron della strada

Porcospino aculeo bulloni ( 2 )

Naga rettiliana

Mek cecchino

Colibri neo-spaziale

Paladino del drago bianco

Drago bianco occhi blu

Trappola ( 11 )

Arma segreta

Cessate il fuoco

Fiammata meteorica

Spaventapasseri di ferraglia

Rovine diffuse

Buco trappola senza fine ( 2 )

Macchina del tempo

Buco trappola

Compare un antagonista!

Dispositivo di salvataggio obbligatorio

Magia ( 16

Spada rivelatrici ( 2 )

Linea di montaggio delle macchine

Doppia evocazione

Rituale del drago bianco

Asciapicca del potere

Potere del mago

Nuzzler malevolo

Megamorph

Distruggi-mano

Tributo al dannato

Mostro reincarnato ( 2 )

Fulmine Boltex

Commerciante di carte

Mek unità corazzata

Extra deck ( 17 )

Drago fortezza chimeratech /

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.card...

Chimeratech overdragon

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://images.w...

Distruttore rottame

Guerriero trapano

Brionac , drago della barriera di ghiaccio

Nitro guerriero

Gaia il cavaliere , la forza della terra ( 2 )

Guardiano goyo

Turbo guerriero

Drago utensile

Antico drago fatato

Urbellum sciabola-X

Guerriero della strada

Combattente colossale

Guerriero rottame

Arcidemone frammento

come vedete , il mio deck ha troppe carte e cosi ha troppe carte l’extra deck . Mi consigliereste cosa aggiungere e cosa levare ? e una volta finito l’aiuto , mi potreste dire come vi sembrea questo deck ? E se va bene per un torneo o solo per sfide cosi tra amici ? tenete in considerazione che volevo fare un deck di tipo macchina .

Aggiornamento:

guardte che lo so che ha troppe carte , ed è prorpio per questo che ho postoquesta domanda su yahoo , e poi non sono tutte macchine è vero , pero le carte che non centrano ( come colibri , naga rettiliana , ..) l'ho messe solo per il loro effetto .

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Mi dispiace dirtelo ma con questo deck non riusciresti a vincere nessun duelllo!Devi levare moltissime carte Come per esempio drago bianco occhi blu,colibrì ecc...tu stesso hai detto che volevi un deck macchina,e per averlo devi mettere alcune carte potenti per difendersi ed attaccare ma soprattutto carte che appartengono a quel tipo!Se vuoi un deck basato sulla forza ti consiglio di farti un deck misto in cui

    sono concentrate tutte le carte migliori!Spero di averti aiutato!Ciao!

  • Anonimo
    8 anni fa

    secondo me ci sono troppe carte miskiate.dovresti farti o unn deck basato solo su dei mostri uguali che hanno gli effetti uguali come i custodi di tombe o un gladiatore bestia,oppure un deck basato sulla strategia per evocare in fretta mostri invincibili come drago nova rossa,drago polvere di stelle assalto e altre carte.e per far ciò che ti escano carte buone per la strategia conviene fare un deck di solo 40 carte massimo 43,in questo modo ti escono più facilmente le carte.spero di esserti stato di aiuto ciao!!

  • Anonimo
    8 anni fa

    è un deck molto forte,ma ti inkasineresti ad usarlo perchè ci sono vari deck mischiati!

    Te lo posso assicurare io,che nel deck ho carte Alanera,Synchro,Fusione e Zombie!

  • 8 anni fa

    Questo nn è un vero e proprio deck macchina o te lo fai bn senza drago bianco occhi blu così oppure guarda su internet

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    40 Carte non tante come le hai tu!

    Diminuìsci fino a 40-42

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.