Mister Boh ha chiesto in SportMotoriMotori - Altro · 10 anni fa

Domanda Aerox 50 cc! Entrate??!?

Fra qualche mese dovrei comprare un motorino, ho scelto l'aerox ma i modelli di quest'anno non mi piacciono più di tanto, potrò scegliere anche fra i modelli degli anni scorsi o devo per forza sceglierne uno di quest'anno??

Rispondete in tanti!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

allora ciao sisi puoi scegliere tranquillamente qualsiasi modello ammenochè tu nn vadi un po indietro col tempo che nn lo trovi + in produzione,comunque 6 libero di scegliere quello che vuoi ma se vuoi un consiglio buono non ti consiglierei neanche l'aerox nn x cattiveria è xk nn ha un buon motore e non va molto neanche da modificato xD io l'ho provato da un amico con l'85 malossi e variatore malossi con carburatore 21 dell'orto e su un rettilineo di 3 km a tutto gas non mi ha toccato neanche i 90 -.-'''' non ti conviene io invece ti consiglierei di girarti altri concessionari e magari riesci a trovare qualcosa di meglio e che ti piaccia di + :) poi se ti piace proprio l'aerox fallo xk dopotutto è un mondo libero xD spero di esserti stato di aiuto e di averti dato una buona ideo alla prossima ciaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuzzz

Fonte/i: l'ho provato con l'85 malossi variatore malossi e carburatore 21 dell'orto e su 3 km nn ha toccato neanche i 90 km/h -.-
  • Anonimo
    10 anni fa

non c'è problema puoi scegliere anche quelli vecchi comunque quelli nuovi sono uguali a quelli vecchi devi solo togliere gli adesivi e diventano uguali io ho fatto così ; )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.