chi mi sa aiutare? ho fatto un sogno che mi ha sconvolta?

in volo sono arrivata a casa di uno zio, morto anni fa e al quale ero molto legata, un volo felice e mentre mi libravo nell'aria, cantavo! mi sono allontanata dallo zio e ho incontrato mio papà, morto quando ero bambina, era seduto su un tavolo marrone e indossava abiti scuri ed estivi. gli ho chiesto di abbracciarmi e lui lo ha fatto, mi accarezzava il viso e io sentivo tutto il suo amore. ho visto bene il suo viso e le sue labbra, i suoi occhi, tutto come fosse reale. io gli ho chiesto perchè fino ad quel momento non mi avesse mai abbracciata così. poi ci siamo baciati e questo mi ha sconvolta, era un bacio passionale, molto profondo e abbiamo mimato un rapporto sessuale, più io che lui, sentivo su di lui l'odore acre delle sigarette, in vita fumava tanto... poi ci siamo lasciati con la promessa di rincontrarci ma quasi solo per fare l'amore, poi sono andata via in volo o almeno l'idea era quella...

Aggiornamento:

adesso il complesso di elettra? mio padre è morto nel 75...

Aggiornamento 2:

DAVI PALE vergognati tu! se non avete risposte da dare evitate certi commenti

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

il tuo sogno,lo si deve,alla tua vita,in quanto,secondo me:non l' hai vissuta sentimentalmente appieno,quindi ricerchi questa tua infelicità,in tuo padre,morto quando eri troppo piccola,perché:un padre da alla figlia la sua esperienza di vita,senza di questa: una bambina deve affrontare la vita,senza questa essenziale guida,il tuo,non è un complesso di elettra,o dì edipo,o del cocainomane Sigmund Freud,ma una mancanza di uno stabile,e reale affetto.ciao roberto

• 10 anni fa

Sogno sconvolgente davvero.. Proverò ad interpretarlo nella maniera più semplice..

Prova a pensare che tuo padre fosse un amico o il tuo ragazzo che ti abbraccia..e ti bacia in modo passionale come faresti con una persona che ami e infine il rapporto sessuale che potresti avere con questa persona a te cara e che ti stà a cuore ( forse uno che fuma come faceva tuo padre).Penso sia un' avviso sulle tue scelte e ti avverte dei rischi che potrai correre se trovi una persona di cui sei affezzionata e vorresti dare una svolta più decisiva a questo rapporto. Prendilo come un' aiuto da parte di una persona che più di tutti desiderava starti accanto.

• 10 anni fa

l'amore con tuo padre? ma sei impazzita VERGOGNA! ne ho interpretati di sogni ma come questo poi è il massimo ti prendi gioco delle persone morte ma almeno non scriverlo così, s[hìf0s@

• Anonimo
    10 anni fa

posso dirti una cosa tu sei talmente disperata che non hai un padre che ti manca cioe tu e come che ti fossi innamorata di tuo padre che non ce piu ti do un consiglio raccontalo a atua madre e ti dira quello che fare oppure a qualche parente che ti fidi molto ok;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

complesso di elettra!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.