Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Abbinamento per un vestito da sera?

Ho un abito scollato lungo fin sopra al ginocchi di questo colore verde qui

http://www.isabellanail.it/files/imagecache/produc...

secondo voi sta bene con sandali e borsa color avorio?

Il coprispalle ce l'ho solo nero, anche se abbinare questo verde al nero nn mi entusiasma.

Come sta verde/avorio/nero?

Oppure devo mettere anche sandali e borsa neri?

Ditemi anche per gli accessori thanks

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao :)

    io ti consiglio di dare luminosità alla tua figura, essendo anche un'occasione serale, magari dovresti puntare ad abbinamenti color argento, trovo che il nero spenga il colore verde del vestito, lo renda cupo...non sò se mi spiego.

    Ad esempio per le scarpe puoi osare con qualcosa del genere

    http://www.google.it/imgres?q=sandali+argento+con+...

    Oppure se ami le cose semplici

    http://www.google.it/imgres?q=clutch+argento&hl=it...

    Per la borsa ti consiglio una clutch del genere sempre color argento

    http://1.bp.blogspot.com/-7RC_IYHdhUg/TixNoGRkvkI/...

    Ti consiglierei, più che un coprispalle qualcosa di simile

    http://www.google.it/imgres?q=stola+organza+argent...

    Per quanto riguarda gli accessori abbinerei solamente qualcosa di luminoso con una punta di verde

    http://www.google.it/imgres?q=bracciale+rigido+acc...

    e infine

    http://www.google.it/imgres?q=orecchini+swarovski+...

    Spero di esserti stata d'aiuto!

    In bocca al lupo!

  • 8 anni fa

    Secondo me con questo colore stanno bene accessori color cammello ;)

    Elly<3

  • 8 anni fa

    Ciao io non vedo volto bene insieme verde nero e avorio.... Se fosse x me metterei il vestito verde copri spalle scarpe e borsa neri....

    Per gli accessori potesti mettere degli orecchini bianco/trasparenti TIPO questi http://www.google.it/imgres?q=orecchini+bianche+tr... oppure di acciaio o oro bianco (dipende da quello che hai in casa) oppure le perle (se non le hai dai cinesini a 2 E le trovi =)) ma non starei su qualcosa di colorato...

    poi abbinaci un bracialettino o un anello quello sta a te decidere.... magari se metti i tacchi ci starebbe bene anche una cavigliera carina molto fine =) equilibra tutti gli accessori...

    Per il trucco ti consiglierei questo http://www.youtube.com/watch?v=e1_cWSvzKIg

    &feature=fvsr o simile sul verdino che più assomiglia al vestito...

    le unghie ti consiglierei il french classico con la striscetta bianca se non riesci a farlo magari metti solo lo smalto trasparente che è molto fine....

    I capelli se li hai lunghi magari con qualche forcina o mollettina con qualche brillantino tipo http://www.google.it/imgres?imgurl=http://media.be... o cose simili....

    spero di esserti stata utile ciao ciao =)

  • 8 anni fa

    Io personalmente abbinerei anche sandali e borsa nera.

    Per gli accessori molti bracciali, sullo stesso polso (io li metterei neri mescolati al color oro..ne trovi di stupendi che costano poco da H&M) e degli orecchini ad anello: color neo o dorato!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Io con un vestito di questo colore non ci vedrei tanto bene il nero, sarebbe migliore un colore sul dorato, l'avorio potrebbe andare! ci sta anche un colore sul bronzo. Per gli accessori se fossero dorati e verdi sarebbe il massimo! mai mischiare più di tre colori! anche se gli abbinamenti non vanno più di moda tutti tendiamo ancora a cercarli!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.