Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

secondo voi sono strani i ragazzi di 17 anni con giacca e cravatta?

ciao a tutti,

ho 17 anni e tutti i giorni esco in giacca e cravatta per ogni occasione, sono un tipo che ama molto il classico ma ai miei amici non piace proprio e mi hanno consigliato di vestirmi più casual tipo camicia e jeans, ma non ci penso proprio.

è così strano e brutto vedere un ragazzo in giacca e cravatta?

dovrei davvero cambiare?

a voi ragazze piace?

se non cambio non è che mi escludono dalla comitiva di amici che mi sono fatto?

grazie a tutti

p.s: non rispondete vestiti come ti pare perchè è quello che faccio!!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Dal tuo abbigliamento si capisce che hai una forte personalità e non ti fai influenzare dagli altri, quindi ne devi essere fiero, però se vuoi il mio parere l'abbigliamento giacca e cravatta è fatto per la sera, per le occasioni importanti, per il lavoro, insomma non lo vedo adatto da portare tutti i giorni, potresti alternare, magari di giorni metti una camicia con un paio di jeans e la sera giacca e cravatta!!Spero di esserti stata utile

• Anonimo
    9 anni fa

beh effettivamente sembra un pò una forzatura. Non dico che devi uscire con il jeans strappato, la t shirt sudicia, ma puoi sempre vestire casual ma elegante, per esempio indossando una giacca ma evitando la cravatta, abbinando un pantalone per creare uno spezzato, usare un pullover, le camicie...

Poi se tu stai bene in giacca e cravatta, te ne freghi di cosa dicono e pensano gli altri fai pure.

Saluti

• Simona
    Lv 6
    9 anni fa

Anche nel vestirsi in giacca e cravatta ci vuole stile. Tu essendo comunque un ragazzino ed avendo 17 anni dovresti vestirti più casual, più comodo ma se a te piace lo stile classico ben venga! Casomai puoi mettere il jeans con la camicia e la cravatta e fare a meno della giacca soprattutto in estate! Poi la cravatta mettila un po' disordinata così come la camicia per essere più giovanile! ;)

• 9 anni fa

indossa ciò che ti fà sentire a tuo agio .. e se gli amici ti eliminano dalla comitiva solo per come ti vesti significa che tanto amici non sono|!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Abbiamo molte cose in comune, nn cambiare mai!!:D!Aggiungimi come contatto e mandiamoci un messaggio cosi ne parliamo meglio. A presto.

• 9 anni fa

a bo..non dico niente ma ti consiglierei di cambiare guardaroba. poi fai come vuoi..

• Anonimo
    9 anni fa

no per tutti i giorni non mi piace, per un'occasione particolare si ci stanno..e poi cmq ci sono magliette molto carine per uscire un giorno qualunque, non solo le t-shirt che ormai siamo abituati a vedere!!! ah..non credo proprio che ti escluderanno per questo!

• Franz
    Lv 7
    9 anni fa

Un pò dopo di quell'età ho avuto anche io periodi giacca e cravatta, ma sempre curando di non intaccare con essi la mia giovanilità di allora . A me oggi il classico puro non piace neppure nell'adulto (mi sa di serioso e di convenzionale) figuriamoci nel giovane. Tuttavia il mondo è bello perchè è vario. Forse è un gusto di minoranza, il tuo , visto che oggi vanno di moda alla tua età i Jeans strappati e la kefia. Ma meglio un 17 enne che veste classico che una persona, giovane o adulta che sia, ipertatuata.

• Anonimo
    9 anni fa

nn credo che è brutto vestirsi cn giacca e cravatta..ma penso che devi essere onorato xke gente cm e nn esiste piu.. vai avanti cn i tuo pensiero che è la cosa piu giusta =)

• Bhè giacca e cravatta...mmm..NO! Jeans e maglietta ci vogliono a 17 anni!

comunque concordo con little angel se ti escludono per l'abbigliamento non sono persone tanto serie!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.