Auri.ಎ ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Mi sapete consigliare la marca di burrocacao più naturale possibile?

e che quindi faccia bene alle labbra :) 10 PUNTI

12 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao ce ne sono 4 che io considero tra i migliori burrocacao naturali,eccoli :

Balsamo per labbra Lavera al lampone:

contiene più del 50% di burro di karitè biologico ed inoltre ha 10 oli e cere da coltivazione biologica e vero aroma naturale di lampone. Ha un leggero effetto colorante ed è davvero un ottimo prodotto, ma ho trovato un difetto di spalmabilità: a me tendeva a rimanere piuttosto solido e mi risultava difficile da stendere. Magari da utilizzare d’estate. Oltre alla colorazione e il gusto di lampone, si può trovare anche in altre varianti, come fragola e ciliegia e stick perlati e colorati.

Lip balm Logona:

un’unione di diverse cere con l’olio di ricino che ha effetto lucidante. Lo giudico un ottimo burro cacao, si stende abbastanza bene, dura a lungo e non ha particolari profumi.

Lavera Basis Sensitive Lip Balm: questo stick labbra ha una grande quantità di karitè e contiene inoltre delle buone cere. Come funzionalità lo considero pari al lip balm della Logona, inodore, spalmabile, dura a lungo.

Nutrilabbra vellutante ai quattro burri di L’Erbolario:

il mio preferito in assoluto. Ha un buon inci, forse un filo meno pregiato dei precedenti che ho descritto, ma l’effetto sulle labbra è favoloso. Estremamente morbido e spalmabile, lascia le labbra morbidissime e protette ed ha un profumo fantastico. Unica pecca potrebbe essere il suo utilizzo d’estate, perchè è talmente morbido che tende addirittura a sciogliersi e quindi si fa alla svelta a consumarlo tutto.

Kiss e buona serata ;)

• Celis
    Lv 6
    9 anni fa

I Provenzali, naturale al 100%, non crea dipendenza della pelle verso gli ingredienti xke non sono chimici...

Lo uso sempre, è un po' più duro rispetto ad altri burrocacao ma è per il fatto che gli altri contengono paraffina e altre schifezze e quindi risultano più morbidi...

Lo trovi in qualsiasi supermercato ben fornito e c'è in tre varianti: a base di olio di mandorle dolci, all'argan e al karitè...

Un altro posto dove puoi trovarlo è la catena Acqua&Sapone oppure all'OVS...

Il prezzo è di circa 3-4 euro...

E' il migliore che ho provato finora...

Ciao ^__^

Fonte/i: Truccatrice
  • 9 anni fa

Assolutamente ti sconsiglio i Labello,sono di pessima qualità e pieni di paraffine... ti consiglio,invece,quelli dei Provenzali,dell'Erbolario o della Yes To Carrots...tutti e tre non superano i quattro euro,sono fatti con ingredienti naturali e,quelli della Yes To Carrots hanno delle profumazioni deliziose... baci! :)

• 9 anni fa

Ne ho provati tanti e secondo me quello con gli ingredienti migliori e che, nello stesso tempo, idrata bene le labbra è quello della equilibra. Lo uso da un po' e mi trovo benissimo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Provenzali :D Io uso quello alla mandorla :)

• 9 anni fa

i provenzali

• 9 anni fa

i più naturali che puoi trovare anche nei supermercati sono quelli dei provenzali oppure di equilibra. se no anche quelli dell'erbolario non sono male

• Anonimo
    9 anni fa

beh sicuramente quello di LUSH ceh però costa un pochino. Oppure quello dei provenzali..ottimi tutti e due.

• Anonimo
    9 anni fa

io adoro la cera di cupra.. lo compro in erboristeria o nei negozi tipo acqua e sapone (tigotà)

• 9 anni fa

LABELLO per sempre... è quello più naturale, famoso e ha una qualità molto buona! bacini, buona estate!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.