promotion image of download ymail app
Promoted

pedale del freno yaris modello restyling dopo 2008?

è di aprile di quest anno, modello d4d. io l ho notato solo dopo un migliaio di chilometri forse perchè ci metto un po a trovare la posizione ideale, ma forse già dalla consegna è così, il pedale si muove lateralmente a destra e a sinistra, un gioco di 1/2 cm abbondante da un lato e dall altro. il concessionario ha detto che non è un problema o un difetto della mia ma che addirittura, col tempo aumenterà. acc e friz perfetti. mi ha rassicurato che tutte le yaris post 2008 sono così ( CONFERMATE?), e che i bulloni sono serrati perfettamente. a me piace la guida sportiva, non uso come tale la yaris visto che a volte tocco i 4,2 l/100km! non faccio staccatone anzi ho appena finito il rodaggio dei dischi e motore. non so ditemi voi

grazie il max dei punti

Aggiornamento:

x mumble . il concessionario ha l autofficina specializzata interna toyota lexus

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io ho la 1.3 automatica (quindi anche il pedale del freno è diverso, è più largo)...controllerò...

Portala comunque da un meccanico, non andare a chiedere in concessionaria che all'80% delle volte, quando non sanno risponderti (molto spesso purtroppo) dicono che è l'auto che è così e che va tutto bene.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.