Posso pulire il filtro dell'aria con acqua ?

Ho una Mazda 6 SW , ho smontato il filtro dell'aria e ho visto che è un pò sporco , non mi và di cambiarlo , posso pulirlo con acqua tiepida ? Oppure faccio danno

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ..assolutamente noo,rovineresti solo il filtro,si possono lavare solo i filtri in cotone montati su auto preperate.

    al limite se proprio non lo vuoi cambiare,una pulita con tanta aria compressa,ma se il filtro e' sporco ti conviene sicuramente cambiarlo,la macchina ne risente parecchio. far fatica a respirare e' brutto per tutti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    no,però lo puoi soffiare con aria compressa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.