Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 8 anni fa

Cosa ne pensate del microchip sottocutaneo RFID? Pensate che possa essere il marchio dell'anticristo?

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

"Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei."

Apocalisse 13:16-18

Che il marchio dell'anticristo possa essere questo nuovo microchip sottocutaneo? Forse sì, forse no. Solo quando l'anticristo si rivelerà sapremo con esattezza quale sia il suo marchio, così è scritto nella Bibbia.

• 8 anni fa

No, non esiste alcun cristo, anticristo e marchi. Per me è solo un oggetto con il quale le sfere più alte possono controllare il popolo. Alquanto abominevole per la privacy.

• 8 anni fa

Ma che c'entra l'anticristo. Se proprio vuoi crederci ti sarai accorto che di marchi nei secoli dei secoli li ha già lasciati...questa sarebbe solo la decadenza ufficiale della privacy

• Anonimo
    8 anni fa

Capisco le tue fonti se chiedi una domanda del genere.

Preferirei non intraprendere il discorso religioso sull'anticristo, quindi mi limiterò a dire che si dice che le persone che vorrebbero favorire i suddetti chip facciano parte di società segrete dedite a riti occulti (quindi per definizione opposti al cristianesimo che si pone come unica religione). Detto questo, la situazione può essere esplorata in diversi frangenti:

non posso essere certo del livello tecnologico che si è raggiunto in questo caso, ma se è veramente come alcuni sostengono, i chip sottocutanei, oltre che identificare in ogni momento la posizione dell'individuo, il suo stato di salute ed il suo stato emotivo, possono influire sulle decisioni della persona spingendola ad avere atteggiamenti più mansueti o più iracondi.

In sostanza c'è chi sostiene che l'immissione di questo chip negli esseri umani li trasformi in semplice massa, forza-lavoro, bestiame controllabile molto più facilmente.

Non so quanto tutto ciò possa realmente essere vero, ma l'idea del chip sottocutaneo è reale e credo che per le persone che sostengono la libertà, sia una grave minaccia sapere che avranno sempre un occhio puntato su di loro... Detto questo, vorrei indurvi a pensare alle possibilità pressochè infinite che un chip talmente tecnologico potrebbe avere sui nostri comportamenti... la cosa è in ogni caso tragica...

@RAUCH JEW: sono d'accordo con te sul fatto dell'anticristo. Nel senso che alla fine, dalle fonti che credo siano quelle che hanno messo la pulce nell'orecchio al richiedente, per anticristo non si intende qualcosa di sovrannaturale, ma semplicemente un sovvertimento della "politica religiosa" ecc...

Però vorrei farti notare una cosa: non sopravvalutare gli aspetti positivi di tali chip a dispetto di quelli negativi, perchè sarebbe esattamente come dire "non ti taglio una gamba, così puoi camminare, ma ti taglio un braccio... non potrai fare tutte le cose che facevi prima con le mani, ma puoi sempre camminare e correre", capiusci che la logica di questa affermazione assurda è la stessa logica che spinge le persone ad accettare compromessi improponibili solo per "tutelarsi". Spero che almeno questo punto sia condiviso da tutti, ovvero, non getto via nemmeno un briciolo della mia libertà se questo vuol dire essere controllato come il personaggio di un videogame, anche se questo volesse dire che potrei "essere" pioù al sicuro!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Sinceramente il microchip ha i suoi lati negativi (privacy e eventuale "schiavizzazione") come tanti positivi (sicurezza personale/pubblica, raccolta informazioni per pubblicita/prodotti e praticita).. Questo misterioso annuncio della venuta dell anticristo a parer mio parla di cose gia passate..

• Anonimo
    8 anni fa

penso che gli illuminati RETTILIANI ci schiavizzeranno tutti.

Anche se però moriremo nel 2012.

ma nel frattempo i microchip emetteranno onde elettromagnetiche che friggeranno le nostre menti e ci trasformeremo in schiavi zombie

Poi successivamente Gesu Ninja discenderà sulla terra per portarsi in cielo i cristiani (o combattere i rettiliani seguaci di lucifero).

E infine la cometa Nibiru colpirà la terra e ci sarà un altro Big Bang,disintegrando il cosmo l'atmosfera,il clitoride di Cicciolina e la bacchetta magica di Voldemort.

Fonte/i: Ps: Sono Adam, Adam Gneeiiiegno.
  • Penso che appena si iniziano a diffondere i lettori me lo faccio installare

• 8 anni fa

no.

10 punti grazie,.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.