Valigia con utensili?

Devo regalare un set di chiavi a mio fratello ma visto che io non ne capisco molto volevo chiedervi se questi utensili potevano farlo contento

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=...

Lui dice che vuole anche le chiavi e i giraviti a cricchetto e volevo chiedervi se in questa valigia fossero inclusi.

P.S. Deve usare questi utensili per aggiustare moto in generale ( Moto da corsa Motocross Motorini etc...)

grazie anticipatamente e 10 punti al migliore.

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ci sono sia le chiavi che i cacciaviti a cricchetto.

E' una bella dotazione ed è comoda anche la valigetta trolley.

Però, visto che da quanto capisco tuo fratello deve usare questi attrezzi non per hobby ma per uso quasi professionale forse è meglio lasciare perdere la valigetta e regalargli una scatola di chiavi e una di cacciaviti a cricchetto professionali.

La differenza è che queste della valigetta come qualità lasciano molto a desiderare, vanno bene per uso hobbistico ma non per professionisti perchè si rompono facilmente, il metallo non è proprio il massimo e si deformano provocando la deformazione sia della testa delle viti che dei dadi.

Gli attrezzi per uso professionale invece sono di qualità ottima e durano una vita. In compenso costano molto di più. Ecco perchè ti ho consigliato due cassette distinte di sole chiavi e cacciaviti eliminando tutto il resto altrimenti il costo andrebbe alle stelle. Per quanto riguarda le chiavi bastano le serie con chiavi piccole e medie.

• Anonimo
    9 anni fa

Posso consigliare la marca Beta che è la miglior qualità di utensili di vario tipo.

• si dentro ci sono 187 atrezzi e può essere un bel regalo

• Anonimo
    9 anni fa

C'è tutto:

dall'elenco dell'inserzione: "1 cacciavite a cricchetto reversibile per inserti";

Quindi UN cacciavite a crick c'è..

E' un buon kit, sicuramente gli va bene.. poi non servono altri cacciaviti a crick perchè gli metti la punta/prolunga che vuoi!!

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.