Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Tra tre giorni parto per San Francisco e vorrei un consiglio.... :)?

c'è chi mi ha detto che lì il tempo è bello e soleggiato e mi ha consigliato di portare indumenti leggeri e freschi perché il sole picchia molto e fa caldo.... ma poi altri mi hanno consigliato di non portarmi troppi pantaloncini e canotte, ma di orientarmi su felpe e jeans lunghi perché il tempo è come da noi in primavera..... qualcuno sa per caso come dovrei regolarmi??... vorrei portare solo gli indumenti giusti per evitare di appesantire la valigia, perché non essendo una vacanza, ma un viaggio non posso portare più di una decina di chili di roba,più i tre quattro del bagaglio a mano........ qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

io direi innanzituto che i jeans vanno bene sempre ank in estate se vuoi..qundi qualche jeans lungo (gli shorts nn li considererei io portrei semmai l modello capri o sopra il ginokkio am nn prp gli shorts mini ) delle t-shirt a mezza manika( tipo dlle polo) e in più ti porti qlc cardigan in borsa nel caso in cui faccia freschetto...ti porti qlc giakka leggera x la sera qualche camicetta a 3 quarti...scarpette nikee e x la sera decoltèè..ed è fatta per sicurezza parta 2 maglietine di cotone a maniche lunghe (oppure camicie) e due caonttiere (ma nn te le consiglio meglio la mezza manika vai + sul sikuro) inoltre qlc gonna va sembre bene e se fa fresco ci abbini dei leggins xD ah balerine sempre almeno un paio insomma nn devi vestirti INVERNALE ma neanke prp estivo prp da mare..qlc borsa grande x il gionro e borsette per la sera!!

Fonte/i: meee! *_* BUON VIAGGIO E DIVERTITI!!
  • Anonimo
    4 anni fa

Quando sono andato ad San Francisco l’hotel l ‘ho trovato su questo sito https://tr.im/1VCdH ho guardato un po’ in giro e ho visto che ha i prezzi migliori

San Francisco è da molto tempo una delle mete turistiche più frequentate, con le sue diversità architettoniche che uniscono lo stile vittoriano alla moderna architettura e le sue colline che formano un magnifico paesaggio tra cui il Golden Gate Bridge il ponte sospeso che sovrasta il Golden Gate, lo stretto che collega l’Oceano Pacifico con la Baia di San Francisco, collegando la città con la parte meridionale della contea Marin County che precisamente si trova nella San Francisco Bay Area a nord di San Francisco.La contea di San Francisco include anche numerose isole, tra cui Alcatraz (situata nella baia di San Francisco, famosa perché ex sede dell’omonimo carcere di massima sicurezza) e Treasure Island.

• 10 anni fa

Si la temperatura in estate verso agosto è mediamente calda e và dai 23 ai 30 gradi quindi ti conviene portare jeans che vanno bene sia col caldo che col freddo un paio di bermuda perchè non si sa mai e poi prevalentemente magliette sbracciate e 1 o 2 felpe giusto per non trovarti impreparata in caso di freddo .. le scarpe chiuse e comode consigliabilmente..

p.s ci sono stata anche io ed è molto bella

divertiti!!!

bacii :))

• Anonimo
    10 anni fa

io tra una settimana parto per gli usa e a me hanno consigliato di nn portare indumenti troppo leggeri perché la temperatura potrebbe essere piuttosto freddina..perciò porto magliette a maniche corte e felpe leggere e come pantaloni jeans pinocchietti oppure lunghi ma piuttosto leggeri... In ogni caso mi porto qualche canotta e pantaloncini corti nel caso fosse più caldo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

............/....//..............\\....\................

.........../....//................\\....\...............

...../´¯/..../´¯\.........../¯`\..\¯`\..........

.././.../..../..../.|_......_|. \....\....\....\.\.....

.(.(....(....(..../.)..)... (..(.\....)....)....).)......

\................\/.../.... \...\/................/....

..\.................? /........\................../.......

....\..............(............)............../.........

......\.............\........../............../.....

• 10 anni fa

Porta uno o due jeans o pantaloni, due pantaloncini, due vestitini, tre maglie a mancihe corte, due felpe ancora fa freddo ed è fatta :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.