Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Posso chiedervi un parere? solo per curiosità XD?

non ho assolutamente problemi di autostima e me ne sono sempre strafregata del giudizio altrui, ma per una volta voglio fare un'eccezione, anche se ribadisco solo per curiosità..cosa pensate di una ragazza come me?

-vesto solo con felpe e pantaloni larghi e scarpe vans

-porto i capelli rasati a zero

-esco sempre in tenuta acqua e sapone

-vado in skate

-gioco a calcio

-adoro i gdr (magic), i manga (death note e one piece) e la wii

-ascolto solo metal estremo (black, death, doom e thrash) e suono il basso in un gruppo

-sono rigorosamente vegetariana

-sono atea e anticlericale fino al midollo

-odio la tv, non ho un profilo facebook, mi informo tramite internet e non seguo per niente la politica (o perlomeno quella del mio paese..)

-ho lo stesso cellulare dai 14 anni (ne ho 18 adesso)

-guardo solo i film del cinema d'essai

-bevo rum e vodka il fine settimana (mai eccedendo però)

-odio a morte tutte le mie compagne di classe, con cui non ho mai legato, e le ragazze in generale del mio paese (idem)

-ho solo amici maschi (che premono sempre per diventare "trombamici" ahahahahahah!!!) e con loro faccio a gara di rutti e scoregge dopo aver mangiato pesante e chissà come mai ogni volta stravinco (sono i momenti migliori quelli XD!!!)

-frequento il liceo scientifico sperimentale, la mia materia preferita è matematica e l'anno prossimo voglio iscrivermi a fisica..nel frattempo dò ripetizioni per trovare i soldi con cui mantenermi agli studi lontano da casa e mi esercito a risolvere equazioni differenziali..finito il dottorato voglio diventare ricercatrice di fisica sperimentale..insomma chi mi conosce dice solo che manca che mi cresca un pisello e un paio di palle e poi sono sistemata ahahahahahah!!!

-ps. non sono lesbica, anzi sono appena uscita da una storia di 3 anni con un ragazzo

14 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

parere su cosa?? sei te stessa^^ come ognuno lo è=) una cosa però devo dirla... ti stimo assolutissimamente per il metal \m/ **

comunque mi piace il tuo carattere ribelle=)

• 9 anni fa

Bugia!

A te importa molto il giudizio altrui, altrimenti non ti saresti imposta quel ruolo. Un personaggio privo di qualsiasi femminilità si conforma nell'universo maschile, avevi bisogno di un gruppo per allontanare le tue insicurezze, lo hai trovato a modo tuo.

Giocare a calcio e con la WII è facile.

Rasarsi a zero senza trucco è facile.

Bere è facile.

Vincere gare di rutti è facilissimo.

Le equazioni differenziali sono cazzàte.

A quando un'attività che richiede sacrificio?

• 9 anni fa

Non hai niente k nn va

sei diversa dalle altre persone km lo siamo tutti un pò

• Anonimo
    9 anni fa

Ma dai perché hai ritirato la domanda originale?...cosi non c'è gusto, quindi riproponi la stessa domanda sei volte perché non ti piacciono le risposte...fa pensare.

In ogni caso nell'ultima domanda che hai fatto hai scritto di essere all'università e di avere 20 anni mentre sei ore fa ne avevevi 18 e ti volevi ancora iscrivere a fisica e risolvi equazioni differenziali

CONCLUSIONE

Racconti troppe balle e non mi è difficile pensare che anche il resto sia frutto delle tue fantasie, ti da soddisfazione tutto ciò?

Fonte/i: Divertente...ah e comunque cancella pure questa domanda come hai fatto con l'altra, tranquilla nessuno se ne accorgera
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Decisamente "alternativa" ad un livello quasi esagerato.. (e il troppo è come il troppo poco).

Per il resto nulla da dire...una persona normale con modi di fare "più dell'altro sesso".

Ah si, dal modo in cui scrivi ti darei 2-3 anni di meno.

• Anonimo
    9 anni fa

Ognuno è quello che vuole..tu sei una persona che sa ciò che vuole essere!! magari essere come te!! e non importa con chi stai o come ti vesti, l' importante è divertirsi e stare bene con se stessi...il resto non conta assolutamente niente!! =) Hai le idee chiare sul presente e sul futuro! devi essere fiera di te stessa e fregartene dei pareri di tutti gli altri che si fermano solo alle apparenze..

Complimenti!! =) un bacione

• Anonimo
    9 anni fa

Ti piace vincere facile eh?!......................Direi di no nel tuo caso. Vai fuori le righe e stai bene? Continua pure basta che non fai stupidaggini... Complimenti per le gare di rutti e scorregge, posso partecipare? :-)

• Anonimo
    9 anni fa

ok ora posso andare a dormire.

• 9 anni fa

Sei un maschiaccio xD.Secondo me la ragazza deve avere femminilità non deve ricordarmi i camionisti.

Io non riuscirei a starci con una persona come te ( senza offesa sicuramente sei una bellissima ragazza ). Comunque ti stimo perché ti vesti come vuoi e non rendi conto a nessuno e alla gente ( che gli piace sparlare ).

Verdetto finale..

Stima! ma non ci starei con una col tuo 'stile'.

ciao auguri con i ragazzi! :D

• Anonimo
    9 anni fa

nn hai paura di uscire fuori dalle righe, e nn t fai problemi su qll k pensano di te... Io nn penso mai nt delle persone, cioè se vedo una xsn "diversa" da me, nel modo d vestire, comportare o altro, nel mentre la guardo, la osservo senza giudicare...Quindi di te penso solo k sei una ragazza cm me :)

Fonte/i: cm fa a durarti lo stesso tel x 4 anni? io da qnd ho avuto il primo (11anni) ne ho cambiati 5 :)) (ora ho 16anni)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.