Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 10 anni fa

Le imprese di Chuck...12a puntata!?

Salve answerotti!

Prima di iniziare volevo ringraziare tutti quelli che si erano iscritti al mio sondaggio su J.ax / Articolo31 ma il sondaggio è stato cancellato perchè non sapevo che ce n'era già uno aperto sullo stesso tema! A quanto pare l'answerina del primo sondaggio se l'è un po' presa quindi per non creare ulteriori problemi cancello il mio! Mi scuso con l'answerina in questione per l'errore (non voluto, spero si sia capito) e ovviamente con chi si era iscritto! =(

Detto questo, passiamo al nostro Chuck! Nella scorsa puntata avete scelto con 7 voti a favore per il nono posto in classifica:

11) la sorgente della Levissima non è altro che lo sciacquone del bagno di Chuck Norris!

L'answerina iscritta con il numero 11 è קαитєяα ∂єℓℓα иσттє! Complimenti per il 9 posto!!

La classifica aggiornata è dunque questa:

9° ----> קαитєяα ∂єℓℓα иσттє------>la sorgente della Levissima non è altro che lo sciaquone del bagno di Chuck Norris!

10° --->✰иєfєятαяι муα✰---------> Chuck Norris non porta l'orologio. Decide lui che ora è.

In gara rimangono:

2) Quando Chuck Norris fa le flessioni, non alza se stesso, abbassa la Terra.

4) Chuck Norris non bagnava il letto da bambino. Il letto si bagnava da solo per la paura.

7) Quando Chuck Norris corre in moto,non schiva i tombini,sono i tombini che si scansano.

10) Quando Chuck Norris cade, le stelle esprimono un desiderio.

12) Quando l'uomo nero va a dormire, ogni notte controlla il suo armadio per vedere se c'è Chuck Norris.

14) Quando a Chuck Norris rubano la borsa, crolla Wall Street.

17) Il sapone di Chuck Norris non è neutro....è schierato dalla sua parte.

18) Se Chuck Norris spara a qualcuno senza inquadrare il bersaglio, la vittima si sposta in modo da entrare in traiettoria col proiettile.

Scegliete l'8 posto! Buona notte answerotti belli! =)

Aggiornamento:

Ciao Light, sto diventanto nottambula come te hai visto?? XD Ormai di giorno non ho più tempo! Notte Kev! ^-^

16 risposte

Classificazione
  • Kev/in
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

x 8° posto 17) Il sapone di Chuck Norris non è neutro....è schierato dalla sua parte.--->ciao Aquila!:-)

@Hai ragione,avevo notato qualcosa di diverso in te ma nn c'ero ancora arrivato ke cominciavi a bazzicare anke tu di notte!Bene... ben venuta tra i nottambuli...xò ke pace c'è di notte...si riesce anke a parlare,ahahah!!! Notte;-)

• Anonimo
    10 anni fa

la più bella per me rimane sempre: Alla Madonna è apparso Chuck Norris.

Fonte/i: Un tempo la terra era sempre illuminata, non esisteva la notte, ma solo il giorno, il sole risplendeva sempre alto nel cielo... poi Chuck Norris aumentò la bolletta della luce a Dio.
  • Anonimo
    10 anni fa

• 10 anni fa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

• Anonimo
    10 anni fa

• 10 anni fa

Per 8° posto :

7) Quando Chuck Norris corre in moto,non schiva i tombini,sono i tombini che si scansano.

• Anonimo
    10 anni fa

Sì ho appena letto la storia del sondaggio......beh dai,sei stata davvero troppo carina,perchè si era capito che nn era voluto,quindi....ok,scusa se mi sn messa in mezzo ma ci tenevo a dire quello che penso :)

Ciao!

• L'8 POSTO A

Ciao Aquila!!=)

Buonanotte anche a te!!

• 10 anni fa

Per l'ottavo posto scelgo: 2) Quando Chuck Norris fa le flessioni, non alza se stesso, abbassa la Terra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.