Ristorante economico Roma centro?

Mi consigliate qualche ristorante dove si mangia bene la cucina tipica ad un prezzo accessibile in zona centrale a Roma? Non dico in piazza di spagna o sotto il colosseo ma nemmeno troppo fuori insomma una zona che sia ben servita dalla metro, grazie!

4 risposte

Classificazione
  • A_Rm
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ti consiglio "La sol fa - stornelli in cucina" in via Germano Sommelier, a dieci minuti a piedi dalla fermata della metro San Giovanni (linea A).

Altrimenti, se volessi qualcosa di più in centro (ma l'ambiente è più spartano e meno curato), ti consiglio "Pisciapiano gioia mia" in via degli Avignonesi, non lontano da Fontana di Trevi.

• 9 anni fa

Due posti ti posso consigliare

Dar Pallaro piazza del Pallaro dietro Campo dei fiori, si mangia dall'antipasto a caffe...bevande incluse in un posto bellissimo e senza ordinare per 24 euro.

Piazza delle Sette chiese vicino la fermata metro di Garbatella 'al traslocatocatore' davanti l'ingresso della circoscrizione. Piatti abbondanti ma ottimi prezzi molto bassi....

• Anonimo
    7 anni fa

Guarda qui http://www.guida-ristoranti.net/al_ristornate_con_... DOVE MAGARI TROVI IL ristorante per mangiare con lo sconto....!!

• Anonimo
    9 anni fa

va dà cesaroniii in a garbatella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.