Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Posso chiedervi un parere? solo per curiosità XD?

non ho assolutamente problemi di autostima e me ne sono sempre strafregata del giudizio altrui, ma per una volta voglio fare un'eccezione, anche se ribadisco solo per curiosità..cosa pensate di una ragazza come me?

-vesto solo con felpe e pantaloni larghi e scarpe etnies

-porto i capelli rasati a zero

-esco sempre in tenuta acqua e sapone

-vado in skate

-gioco a calcio

-adoro i gdr (magic), i manga (death note e one piece) e la wii

-ascolto solo metal estremo (black, death, doom e thrash) e suono il basso in un gruppo black appunto

-sono rigorosamente vegetariana

-sono atea e anticlericale fino al midollo

-odio la tv, non ho un profilo facebook, mi informo tramite internet e non seguo per niente la politica (o perlomeno quella del mio paese..)

-ho lo stesso cellulare dai 14 anni (ne ho 18 adesso)

-guardo solo i film del cinema d'essai

-bevo rum e vodka il fine settimana (mai eccedendo però)

-odio a morte tutte le mie compagne di classe, con cui non ho mai legato, e le ragazze in generale del mio paese (idem)

-ho solo amici maschi (che premono sempre per diventare "trombamici" ahahahahahah!!!) e con loro faccio a gara di rutti e scoregge dopo aver mangiato pesante e chissà come mai ogni volta stravinco (sono i momenti migliori quelli XD!!!)

-frequento il liceo scientifico sperimentale, la mia materia preferita è matematica e l'anno prossimo voglio iscrivermi a fisica..nel frattempo dò ripetizioni per trovare i soldi con cui mantenermi agli studi lontano da casa e mi esercito a risolvere equazioni differenziali..finito il dottorato voglio diventare ricercatrice di fisica sperimentale..insomma chi mi conosce dice solo che manca che mi cresca un pisello e un paio di palle e poi sono sistemata ahahahahahah!!!

-ps. non sono lesbica, anzi sono appena uscita da una storia meravigliosa di 3 anni con un ragazzo

16 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

-vesto come mi capita

-ho i capelli corti come tutti

-non faccio sport ma ho praticato nuoto

-ascolto tutta la musica, ma il mio genere preferito in assoluto è l'house

-la carne ogni tanto la mangio (male non fa)

-sono anch'io ateo, ma con la giusta tolleranza

-ogni tanto guardo la tv (e non me ne vergogno affatto), ho facebook e uso molto il pc

-ho cambiato spesso cellulari perché mi si rompevano

-non sono interessato al cinema

-sono astemio convinto (mai toccato una bevanda alcolica in vita mia

-non fumo (mai fumato in vita mia)

-amavo tantissimo la scuola, sono diplomato in un itc da 4 anni ma non ho ancora un lavoro

-non ho nessun amico nella vita reale (purtroppo)

-non ho mai avuto storie d'amore e credo sia meglio così

forse non andremmo d'accordo su niente

• Oddio...ma quante volte fai la stessa domanda?

• 9 anni fa

Direi che sei ordinaria... La solita ragazza che copia altri perché non ha una sua personalità...

• Anonimo
    9 anni fa

Minkia ..,. Altro che 'na ragazza, sembri più un maschiaccio.Ma sei una emo ??giusto per sapere !!

Se questo è quello che ti piace fare fallo !

Fonte/i: io me stesso medesimo
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Ma dai perché hai ritirato la domanda originale?...cosi non c'è gusto, quindi riproponi la stessa domanda sei volte perché non ti piacciono le risposte...fa pensare.

In ogni caso nell'ultima domanda che hai fatto hai scritto di essere all'università e di avere 20 anni mentre sei ore fa ne avevevi 18 e ti volevi ancora iscrivere a fisica e risolvi equazioni differenziali

CONCLUSIONE

Racconti troppe balle e non mi è difficile pensare che anche il resto sia frutto delle tue fantasie, ti da soddisfazione tutto ciò?

Fonte/i: Divertente...ah e comunque cancella pure questa domanda come hai fatto con l'altra, tranquilla nessuno se ne accorgera
  • 9 anni fa

direi che se hai bisogno del parere degli altri mi crolli di brutto!! se,essendo così,non avessi fatto questa domanda,saresti stata una bella persona xD ^_^ sono piccole cose che mi fan crollare i miti....direi che di autostima non ne hai poca anzi,forse anche troppa...forse fai delle cose piu' per farti notare che per il semplice gusto di farle...ma c'e' tanta gente del *****,in effetti a parte rutti e scorregge....saresti una bella persona xD

Fonte/i: ci assomigliamo....non faccio gare di peti e rutti ma sulla musica ci siamo xDsuono bassochitarraepiano
  • john
    Lv 4
    9 anni fa

che dire secondo me hai un'identificazione forte con il maschile ovvero con l'archetipo del padre, sei fortemente attratta dall'archetipo paterno. forse sei nata e vissuta in una famiglia dove il padre era la figura centrale e di riferimento e la figura materna un pò sbiadita.

sono solo delle ipotetiche analisi fatti per chi chiede un'opinione per curiosità

• 9 anni fa

bhe non sei proprio la tipica ragazza femminile.... però poi si cresce.. è una fase dell adolescenza.. vuoi per forza essere "anti".. diversa da tt qll altre ragazze che magari guardano la tv, si stirano i capelli, si truccano, indossano vestitini e tacchi, mangiano nei fast food e fanno tutto con la propria migliore amica..

• 9 anni fa

tu c'è li hai i problemi di auostima perchè sono tre giorni che fai la stessa domanda.

diciamo che non sei la più regale tra le donne, se la mia morosa fosse come te, non dico tanto per aspetto, ma come comportamento mi faresti un po vomitare :)

• 9 anni fa

Bè io sono il tuo opposto!

Amo tutta la musica tranne quella che ascolti te.

Credo in Dio.

Non ho quasi nessun amico maschio e tutte ragazze.

Amo guardare telefilm in tv, per il resto la odio.

Odio i manga.

E la roba dei rutti e delle scorregge proprio bleah.

Intendiamoci: io prima ero un maschiaccio!

Ora ho 16 anni e nel tempo sono cresciuta! Ho scoperto quanto è bello essere donna! Quanto è bello portare una borsa, vestirsi un po' attillate ecc.. non sono ancora arrivata ai tacchi e alle gonne però! Ahahaha quelli ancora li odio!

Comunque anch'io impazzisco per il cinema, faccio il liceo scientifico, mi piace la matematica e vorrei diventare dottoressa!

La sostanziale differenza tra me e te, è che io mi faccio mille complessi sul giudizio della gente e vorrei essere come te dal punto di vista dell' autostima!

Comunque: VIVI COME VUOI! La vita è solo una, ed è troppo breve per vivere in un modo diverso da come vorremmo! ;D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.