bulga ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 8 anni fa

film da vedere in questi giorni?

vorrei che mi consigliaste qualche film da vedere,non vado molto al cinema quindi anche film molto famosi non li ho visti,cerco qualcosa di piacevole (evitiamo gli horror perchè al momento non ne ho voglia) non consigliatemi solo i film che hanno venduto un sacco,ma anche quei film che hanno fatto il giusto successo.

grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Film con la F Maiuscola:

    Forrest Gump di Robert Zemeckis (Ritorno al Futuro)

    Il Miglio Verde di Frank Darabont (Le Ali della Libertà)

    Cast Away di Robert Zemeckis (Ritorno al Futuro)

    Titanic di James Cameron (Avatar)

    Inception di Christopher Noland (Il cavaliere oscuro)

    Arancia Meccanica di Stanley Kubrick (2001:Odisse nello spazio)

    Pulp Fiction di Quentin Tarantino (Bastardi senza gloria)

    Ghost di Jerry Zucker (L'aereo più pazzo del mondo diretto inseme ad altri due registi)

    Se7en di David Fincher (Fight Club)

    Salvate il soldato ryan di Steven Spielberg (Schindler's List)

    Philadelphia di Jonathan Demme (Il Silenzio degli Innocenti)

    Shutter Island di Martin Scorsese (Taxi Driver)

    The departed di Martin Scorsese (Taxi Driver)

    Le ali della liberà di Frank Darabont (Il Miglio Verde)

    Il cigno nero di Darren Aronofski (The Wrestler)

    Fight club di David Fincher (The social network)

    Kil bill vol.1 di Quentin Tarantino (Bastardi senza gloria)

    kill bill vol.2 di Quentin Tarantino (Bastardi senza gloria)

    Taxi Driver di Martin Scorsese (Toro Scatenato)

    Toro scatenato di Martin Scorsese (Gangs of New York)

    Gli Intoccabili di Brian de Palma (Missino: impossible)

    lI Silenzio degli Innocenti di Jonathan Demme (Philadelphia)

    Il Padrino di Francis Ford Coppola (Apocalypse Now)

    Il Padrino parte II di Francis Ford Coppola (Apocalypse Now)

    Apocalypse Now di Francis Ford Coppola (Il Padrino)

    Full Metal Jacket di Stanley Kubrick (Arancia Meccanica)

    2001: Odissea nello spazio di Stanley Kubrick (Eyes Wide Shut)

    Blade Runner di Ridley Scott (Il Gladiatore)

    American Beauty di Sam Mendes (Revolutionary Road)

    Era mio padre di Sam Mendes (Revolutionary Road)

    American History X di Tony Kaye (Snowblind)

    L'attimo Fuggente di Peter Weir (The Truman Show)

    Psyco di Alfred Hitckhook (Gli uccelli)

    La finestra sul cortile di Alfred Hitckhook (Gli uccelli)

    Delitto Perfetto di Alfred Hitckhook (Gli uccelli)

    Gran Torino di Clint Eastwood (Invictus)

    Million Dollar Baby di Clint Eastwood (Hereafter)

    Gli Spietati di Clint Eastwood (Changeling)

    Per un pugnoi di dollari di Sergio Leone (Giu la testa)

    Per un altro pugno di dollari di Sergio Leone (Giu la testa)

    Il Buono, il brutto e il cattivo di Sergio Leone (Giu la testa)

    C'era una volta il west di Sergio Leone (Giu la testa)

    C'era una volta in America di Sergio Leone (Giu la testa)

    P.S. I miei preferiti in assoluto sono Forrest Gump e Il Miglio Verde

    Blockbuster (cio'è film con tanti effetti speciali) e film d'azione:

    Transformers 3: Dark of the Moon (in 3D) di Michael Bay (Armageddon)

    Avatar (in 3D) di James Cameron (Titanic)

    2012 di Roland Emmerich (Godzilla)

    The day after tomorrow di Rolan Emmerich (10000 A.C.)

    Transformers 2: La Vendetta del caduto di Michael Bay (Armageddon)

    Transformers di Michael Bay (Armageddon)

    Armageddon di Michael Bay (Pearl Harbour)

    Bad Boys di Michael Bay (Pearl Harbour)

    Bad Boys II di Michael Bay (Pearl Harbour)

    The Island di Michael Bay (Pearl Harbour)

    Spiderman di Sam Rami (Drang me to hell)

    Spiderman 2 di Sam Rami (Drang me to hell)

    Spiderman 3 di Sam Rami (Drang me to hell)

    Iron Man di Jon Favreau (Elf)

    Iron Man 2 di Jon Favreau (Elf)

    Star Wars episodio IV: Una Nuova Speranza di George Lucas (American Graffiti)

    Star Wars episodio V: L'impero colpisce ancora di Irvin Kershner (Mai dire Mai)

    Star Wars episodio VI: Il ritorno dello jedi di Richard Marquand (la nascita dei beatles)

    Star Wars episodio I: La minaccia fantasma di George Lucas (American Graffiti)

    Star Wars episodio II: L'attacco dei cloni di George Lucas (American Graffiti)

    Star Wars episodio III: La veendetta dei Sith di George Lucas (American Graffiti)

    Thor di Kenneth Brangh (Hamlet)

    Die Hard: trappola di cristallo di John McTiernan (Predator)

    Die Hard: 58 minuti per morire di Renny Harlin (Cliffhanger)

    Die Hard: duri a morire di John McTiernan (Predator)

    Die Hard: vivere o morire di Len Ryan Wiseman (Underworld:Evolution)

    P.S. Il mio preferito tra i blockbuster e i film d'azione è Transformers 3:Dark of the Moon in 3D

    P.S.S. Quelli tra parentesi sono gli altri film dei registi

    Ciao :-)

  • Anonimo
    8 anni fa

    guarda sulla nostra pagina facebook trovi sia i trailer, la trama di ogni film e il link per lo streaming

    mi raccomando se trovi la pagina interessante diventa nostro fan e falla conoscere ai tuoi amici condividendola sulla tua bacheca

    http://www.facebook.com/pages/999-film-da-vedere-p...

  • 8 anni fa

    Ti consiglio Inception, The number 23, Green Street Hooligans, The tourist, Pride and glory e American history X. Sono tutti dei capolavori!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.