Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 9 anni fa

avete delle belle catene per cellulari dell' amicizia ?

ciao io sono azzurra e mi servono al più presto possibile delle belle catene sull ' amicizia

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Eccotene qualcuna:

Caro amico, credo in te, per davvero. Gli amici per me sono come il sale nella pasta, il colore in un dipinto, il rosso di un cuore...Ti voglio bene! Invialo a tutti i tuoi amici e se riceverai 1 risposta: hai pochi amici :( 2 risposte: beh dai...pochi ma buoni 3 risposte: sei un buon amico! 4 risposte: riconcilierai un vecchio rapporto interrotto 5 risposte: Uau! Sei popolarissimo :D

_______________________________________________________________________________

Ciaoo sono il folletto dei buoni voti..mandami a 5 xsone e nel prox.fine settimana e in tutto l'anno avrai tantissime sodisfazioni!Rifiutami..e.. vedrai!!Ci spero!!!

_______________________________________________________________________________

Lo so ke odi le catene ma qsta è una catena bellissima..nn penso proprio ke ki la legge la spezzi,x tutti i bambini in cielo,ke qsto santo natale sia x loro pieno di luci e doni..Mandalo a + xsone possibili,loro lo vedono mentre lo fai e ne saranno felici!

______________________________________________________________________________

TVB: Mandalo a 10 amici a cui vuoi bene(anke a me se me ne vuoi) se te ne tornano + d 3 ti accadrà una bella sorpresa!

_____________________________________________________________________________

Buonanotte e sogni d'oro..manda qsto mex a 5 amici così farai fare loro un bel sogno!Se te ne tornano indietro almeno 3 farai il sogno+bello d tutta la tua vita!

______________________________________________________________________________-

Bruchino portafortuna!Invialo a 4 xsonee annullerà tutti i malefici delle catene passate,presenti e futuro

___________________________________________________________________________--

Spero ti piacciano =)

• Anonimo
    9 anni fa

La vita è magia, ma l'incantesimo più bello e più grande è stato incontrarti

L'amicizia è come la musica: due corde parimenti intonate vibreranno insieme anche se ne toccate una sola.

L'amicizia é un abbraccio tra due amici che si vogliono bene, un arcobaleno tra due cuori! Senza l'amicizia non si può vivere...é come una dolce carezza

amici sono come la nutella , non puoi proprio farne a meno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.