David ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Aiuto Battlefield 3.?

Sapete dirmi se su Battlefield 3 per giocare online bisogna essere maggiorenni?

Ho questo dubbio perché su Battlefield Bad Company 2 quando tentavo di giocare online mi diceva che il mio profilo non aveva i permessi necessari pe giocare online.

Premetto che quando giocavo a BBC2 avevo:

-un account EA

-un abbonamento di un anno a xbox live

-ho scritto sul profilo xbox live di essere minorenne

-e ho comprato il gioco sul sito zavvi.com e quindi viene dall'inghilterra

infine ho provato a giocarci con un altro profilo in cui ho mi sono messo maggiorenne e sono riuscito a giocare

Ora, di BBC2 non mi importa più niente ma sapete dirmi se questo avverrà anche su B3??

Aggiornamento:

grazie delle risposte ma io ho un sacco di giochi con pegi18 o pegi 16 e riesco a giocare benissimo online

vi faccio la lista:Halo Reach, Medal of Honor Airborne, Crysis 2, Rainbow six Vegas, Assassin's creed brotherhood, GTA4, COD Black Ops, COD MW2, COD MW1, COD World at war, COD 3, Cod 2

e a tutti questi giochi sono riuscito a giocare benissimo nonostante ho 15 anni

P.S. all'inizio ho pensato che il problema ci fosse solo con l'Electronics Arts poi però ho visto che a anche Crysis 2 è dell'EA è ci sono riuscito a giocare benissimo anche online

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

credo proprio di si

• Anonimo
    9 anni fa

Peccato che hai fatto un profilo minorenne si quasi in tutti i giochi Multiplayer rispettano il pegi che puoi leggere nella cassetta e quindi devi avere un età pari o superiore al pegi del gioco si anche su battlefield 3 credo sia lo stesso invece è diverso per il Pc che non rispetta queste regole di solito dico di solito qyuindi usa il tuo account dove sei maggiorenne spero di averti aiutato

Fonte/i: Lavoro al game stop ma comunque ho sentito diverse persone che sono venute a chiedermi dopo averlo comprato perché l'online non funzionava ed anno risolto così poi non so
  • Anonimo
    9 anni fa

credo de si ..ma fattelo mettendo k sei maggiorenne e basta..xD ?=

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.