Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Girando per gamestop ho trovato a basso presso Fallout 3 PS3 .. aiuto :S ?

Non ci capisco niente sto all'inizio un pò dopo del fatto che devo disinnescare la bomba ma vorrei tanto che mi agliutaste a chiarirmi delle idee .. Ad esempio devo disinnescare la bomba per non posso perchè non ho abbastanza punti ordigni tipo , una cosa del genere , e poi c'è un tasto per correre ? Perchè non corre proprio veloce .. poi quando esco da una città ad esempio mo che sono andato a consegnare la lettera alla famiglia di Lusy è stata un 'impresa , non riesco a comprare le armi , vado nell'armeria di Megaton ( avendo chiesto informazioni a un tizio) ma mi esce la solita scritta rossa che non ho punti per non mi ricordo cosa.. xD Dove me le procuro 'ste armi e come guadagno sti punti ? E comunque stavo dicendo che quando esco dalla città ( non avendo armi ) sono indifeso da tutte quelle STRANE creature xD Oppure mo sono arrivato nella città a nord-ovest mi pare ,quella sul ponte dove sta il vecchiarello col fucile e trovo quella famiglia sterminata dove però non c'è il bambino e mi chiede di andare a vedere la "famiglia" che cosa ne ha fatto .. apparte che non mi esce l'indicazione in quella cosa in basso a sinistra dello schermo per orientarmi quindi vado alla ventura xD e poi mi servirebbe un'arma che c**** devo uccidere il vecchio e rubarmi l'arma ? xD (ci ho provato ma col fucile è un pò avvantaggiato eh xD ) e poi mo che ci penso la missione non avrebbe più senso col vecchio morto , poi un'altra cosa ogni tanto lo schermo diventa sfocato e si sente una specie di "rumorino" ad esempio quando mi sono buttato nel lago per abbreviarmi la strada , oppure che vuol dire quella scritta rossa che ogni tanto compare sullo schermo ? dove sta scritto tipo .. contaminated e una cosa del genere , un'altra cosa , ma non esistono tipo dei mezzi di trasporto ? :D grazie e scusate se c'è un pò di confusione però si capisce xD

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

"basso presso" mi fa morire! Meriti la stella solo per quello!

- per disinnescare la bomba devi migliorare la percentuale di abilità nel disinnesco, e lo fai andando avanti nel gioco. Quando hai un punteggio elevato, torna li e disinnescala. Lo puoi fare pure più avanti nel gioco.

- per comprare le armi ti servono i "tappi", la moneta del luogo. Raccogli tutti gli oggetti che trovi, poi vai dai commercianti e vendiglieli (anche barattoli vuoti e simili)

- nel lago prendi delle radiazioni. Ci sono dei medikit o vai dal dottore a megaton che a pagamento ti "guarisce"

- non aver fretta di fare le missioni, le puoi fare quando vuoi!

• Sweet
    Lv 5
    9 anni fa

ALLORA:

la missione che dici tu della bomba si chiama ''Il potere dell'Atomo'' ed è una missione secondaria quindi puoi evitare di farla adesso... accumula prima punti esplosivi e poi potrai farla e poi potrai scegliere se far esplodere Megaton o no...

Per quanto riguarda le armi, all'inizio dovrai adattarti con quelle che trovi e che riesci a prendere ai nemici una volta che li hai uccisi (all'inizio è dura...)

Poi la città dove c'è il vecchietto si chiama Arefù e non devi uccidere il vecchio, almeno finché non finisci la missione di trovare il ragazzo... Quando lui ti dirà di scoprire se tutte le famiglie stanno bene tu nella casa alla fine della strada troverai la famiglia del ragazzo morte e tu dovrai scoprire dove si trova il ragazzo... dovrai andare in una metropolitana (segui l'indicatore) finché non lo trovi e lo convinci a tornare a casa... una volta convinto dovrai tornare dal vecchio e dirgli che i ''vampiri'' (il ragazzo è un vampiro infatti ha ucciso lui la sua famiglia) non attaccheranno più la città in cambio però di cibo o cose del genere. Una volta finito l'accordo avrai finito la missione e potrai fare ciò che vuoi del vecchio ^^ PS: non rompere la serratura della sua casa perché li c'è una bambolina vault-tec e se rompi la serratura poi non potrai piu prenderla (te lo dico per esperienza, io ho dovuto ricominciare il gioco solo per quella -.-)

Per quanto riguarda i mezzi di trasporto no non ci sono ma se vuoi spostarti da una città all'altra puoi farla con il tuo pip boy cliccando sulla città dove vuoi andare e ci arriverai immediatamente attraverso uno 'spostamento rapido' (ma per farlo devi non essere vicino ai nemici e devi aver scoperto quella città)

Spero di esserti stata d'aiuto :)

Fonte/i: Ho finito Fallout 3
  • Jeff
    Lv 5
    9 anni fa

non ti preoccupare... fallout 3 è un gioco che ti spiazza all'inizio ma che poi regala soddisfazioni immense... prima di prendere il platino per ps3 giravo ore ed ore senza fare nulla solo per il gusto di scoprire nuove location e da li ti si aprivano molte nuove missioni ed altre....ed altre... immenso...

persevera e sarai ricompensato...

io la bomba ho potuto didinnescarla da subito in quanto al test coat ho avuto un lavoro che mi ha alzato i parametri esplosivi ma tu puoi farlo tranquillamente più tardi (decidendo se fare il bravo o il cattivo ^.^)... io ti consiglio di fare prima 2 o 3 missioni principali per prendere famigliarità con comandi e sistema di gioco e poi girare per le missioni secondarie e a zonzo per la mappa...

apri il pip boy ed evidenzia le missioni attive, evidenziane una ed il puntatore ti indirizzerà verso la tua meta!

se hai domande più specifiche chiedi, è difficile per me farti un riassunto generale, cosa non capisci?

ciauz!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.