herpes labiale?????????

quanto dura?? mi è iniziata da domenica e io ogni gg per ben 5 volte metto aciclin!!

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

O lasci sfogare il virus che poi se ne ritorna nei nervi cranici per i fatti suoi oppure va benissimo usare l'aciclin (dovrebbe essere a base di aciclovir), che blocca la replicazione del virus a livello della mucosa labiale.

Cerottini, pomata, ecc, tutto fa bene ma il virus si sa è ******** e ci mette del tempo, un'infezione virale non si blocca in ore, ci vogliono comunque dei giorni.

Ciao

M.

La prossima volta prova a prendere lo Zovirax se non ti sei trovata bene con l'aciclin, ma il farmacista ti saprà dire con più esattezza

Fonte/i: Studente di medicina
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

Ciao devi sapere che ci sono anche delle cure naturali che possono migliorare di molto la tua qualità di vita. Qui su questo sito web spiegano di che cosa si tratta specialmente di ciò che le farmaceutiche nascondono spudoratamente sull'herpes e sui relativi trattamenti. Ti lascio il link se vuoi darci un'occhiata http://bitly.com/1bwruHR

ciao

• 5 anni fa

La mejor manera de curar rápidamente el herpes es seguir este tratamiento natural que ya ha tomado el cuidado de herpes miles de personas en todo el mundo http://solucionherpes.info/herpes-cura-natural.asp

Esta es su página web, he tratado personalmente y he quedado muy satisfecho

• 9 anni fa

Prendi una punta di bicarbonato di sodio, scioglila in acqua ( poca); inzuppa una garza a posala sulla ferita. Pizzica ma il giorno dopo si secca. CONSIGLIO: FAI QUESTA PROCEDURA NON APPENA SENTI LA PELLE CHE PIZZICA, L'HERPES NON TI ESCE. ESPERIENZA PERSONALE

Fonte/i: ESPERIENZA PERSONALE
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

a me è venuto ieri. sono andata in farmacia e mi ha dato vectavir da mettere ogni 2 ore. in teoria dovrebbe durare 4 giorni.. però se ha fatto la crosticina dura di più!

a me viene spesso e i cerottini li uso solo la notte perchè la crema con il cuscino nn mi dura! però la crema è la migliore. ho sempre usato zovirax ma il farmacista questa volta m ha consigliato questa che funziona meglio!

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo me il problema è proprio che continui a metterci la pomata. Per esperienza posso dirti che se metti la pomata quando inizi a sentire il pizzicorino, ma ancora non c'è niente, fà effetto. Ma una volta che ce l'hai non ci fà più niente. Io mi sono trovata abbastanza bene con i cerottini Compeed, costano ma aiutano a farlo passare.

• Anonimo
    9 anni fa

prova con i cerottini...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.