Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 10 anni fa

Ragazzi ho un problema con il mio lettore divx?

In pratica ho messo il film "8 Mile" nella penna usb e l'ho collegata al lettore.Il problema è che dopo circa 80 minuti il film si stacca come se fosse finito,mentre in realtà mancava un altra mezz'ora circa..Pensavo fosse un problema dell'usb,così ho masterizzato il film in un dvd,ma c'è sempre lo stesso problema.Cosa posso fare?

Non dite frasi del tipo "Sarà un problema del film,prova a riscaricarlo" perchè nel pc funziona.

1 risposta

Classificazione
  • Bob
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

E allora "forse" è un problema del tuo lettore Divx che non gradisce quel file, anche se il fatto che con il pc funziona significa poco o nulla, può esserci un difetto nel file che però il player del tuo PC digerisce ugualmente (che non va in blocco o riesce a correggere l'errore) mentre il lettore Divx no, succede molto più spesso di quanto credi.

Comunque prova a fare una cosa: se non ce l'hai scarica questo software http://format-factory.softonic.it/ , prova a dargli in pasto il file convertendolo in un altro formato (p.e. MP4, mkv, wmv ecc.. dipende da cosa legge il tuo lettore, non credo legga solo divx) e vedi se così funziona.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.