Sondaggio 10° puntata su giocattoli!?

Siamo alla decima puntata del sondaggio che riguarda il miglior giocattolo per i bambini.

Iscrizioni chiuse!

Avete eliminato:

6 ♫ вαмвσℓιиa ツ -> Pista con le macchinine con 8 voti

Mi dispiace!

--------------------------------

C'è un ballottaggio eliminatene 1:

1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

14 Jas--------> La sabbia magica

19 ThiagoS ----> animali di plastica

--------------------------

Avete ripescato:

45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

Complimenti!

Avete reso immune:

21 Sabry mamy----->L'altalena

Complimenti!

Quelli in gara:

2 Gabriponte----> Monopoli

3 Nefertari Mya----------------> Coccolotti (quegli orsacchiotti adorabili che si illuminavano)

4 נυѕтιи...тнє σиℓу ιи му нєαят ♥♥ ♥јв♥-------> Bambolotto

5 Seren*Dipity----> i rollerblade

7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi??

8 ❤Аℓєssαη∂яα❤---> Casa delle bambole

9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

10 ѕтєℓℓα~S. .S---> Ciccio Bello (La bambola )

11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

16 ? ----> IL PALLONE

17 Va_*-*vì-------> costuzioni

20 ☆Кεŋ∂яą☆------> Cavallo a dondolo

21 Sabry mamy----->L'altalena (IMMUNE)

25 ☆Cнaɴeʟ☆ ------> Crystal Ball

26 ALABY--->orsacchiotto

27 Romina ---> Sbrodolina bollicina e il fratellino Sbrodolino

28 Denisetta - Don't worry, Be hippie! ☮ ----> Hoola Hop ;)

30 melix97----> la corda

31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

32 chia88 ---> puzzle

33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

35 la.vero <3 ->barbie

42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

Eliminatene 4 e salvatene 2

--------------------------------------…

Gli eliminati fino ad oggi:

38 Bowser -------> peluche gatto

46 Sweety Years .......> il calcetto

29 Lilly----> Di dò

41 Alicelisa ---- > Nintendo DS

6 ♫ вαмвσℓιиa ツ -> Pista con le macchinine

Avete eliminato definitivamente:

40 ★♫♥M∂яч ◕‿◕ ✿--------------> cluedo

37 ßettarins © -----> Micro machines ( intendo quei carroarmati/elicotteri )

22 ¤÷( Me )÷¤ ---> Giocattolo barby

23 Katy occhi verdi---->aereoplano telecomandato

Riassunto:

Eliminare 4 dalla gara

Salvare 2 dalla gara

Eliminare 1 dal ballottaggio

PS Mettete i numeri di chi eliminate e salvate

Chi non è interessato nn risponda!

Ciao se volete stellinate e buona serata!

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    SALVO:

    9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    ELIMINO:

    8 ❤Аℓєssαη∂яα❤---> Casa delle bambole

    35 la.vero <3 ->barbie

    26 ALABY--->orsacchiotto

    27 Romina ---> Sbrodolina bollicina e il fratellino Sbrodolino

    DAL BALLOTTAGGIO:

    19 ThiagoS ----> animali di plastica

    Ero uno maschiaccio xP odiavo le barbie xD

    ciao dado!!

  • Anonimo
    8 anni fa

    :-)

    Ballottaggio:

    14 Jas--------> La sabbia magica

    Elimino:

    3 Nefertari Mya----------------> Coccolotti (quegli orsacchiotti adorabili che si illuminavano)

    4 נυѕтιи...тнє σиℓу ιи му нєαят ♥♥ ♥јв♥-------> Bambolotto

    20 ☆Кεŋ∂яą☆------> Cavallo a dondolo

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    Salvo:

    2 Gabriponte----> Monopoli

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

  • ballotoaggio salvo 14 Jas--------> La sabbia magica

    salvo

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    30 melix97----> la corda

    elimino

    9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

    25 ☆Cнaɴeʟ☆ ------> Crystal Ball

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    è STATO DIFFICILISSIMO =( MI DISPIACE

  • Salvo:

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    Elimino:

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    2 Gabriponte----> Monopoli

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

    27 Romina ---> Sbrodolina bollicina e il fratellino Sbrodolino

    Al ballottaggio elimino:

    14 Jas--------> La sabbia magica

    Ciao :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Carax
    Lv 7
    8 anni fa

    Salvo:

    2 Gabriponte----> Monopoli

    42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

    Elimino:

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    35 la.vero <3 ->barbie

    27 Romina ---> Sbrodolina bollicina e il fratellino Sbrodolino

    28 Denisetta - Don't worry, Be hippie! ☮ ----> Hoola Hop ;)

    Elimino (ballottaggio):

    19 ThiagoS ----> animali di plastica

    Buona notte,

    ▶Enryko◀

  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

    Elimino dal ballott.................

    19 ThiagoS ----> animali di plastica

    Elimino............

    3 Nefertari Mya----------------> Coccolotti (quegli orsacchiotti adorabili che si illuminavano)

    7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi??

    27 Romina ---> Sbrodolina bollicina e il fratellino Sbrodolino

    43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

    Salvo..................

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    Ciao e ben tornato Porschista ^-^

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino dal ballottaggio:

    19 ThiagoS ----> animali di plastica

    Elimino dalla gara:

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    35 la.vero <3 ->barbie

    28 Denisetta - Don't worry, Be hippie! ☮ ----> Hoola Hop ;)

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    Salvo:

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    Ciao Davide *-*

  • 8 anni fa

    Ciao!

    Elimino dal ballottaggio:

    14 Jas--------> La sabbia magica

    Elimino

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    25 ☆Cнaɴeʟ☆ ------> Crystal Ball

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    Salvo

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

  • Anonimo
    8 anni fa

    SALVO:

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    35 la.vero <3 ->barbie

    ELIMINO:

    9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    26 ALABY--->orsacchiotto

    BALLOTTAGGIO ELIMINO:

    1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

    ciao :)

  • 8 anni fa

    Elimino:

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    25 ☆Cнaɴeʟ☆ ------> Crystal Ball

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    Salvo:

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.