Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 10 anni fa

parere sul mio scooter?

ho un honda x8r-x cn malossi 70 (nn è base), multivar cn rulli da 8g, mollettine rosse e molla contrasto varitore gialla, ingranaggi primari cn dentatura 16/40 malossi, frizione automatica regolabile malossi cn 3 ganasce e molle bianke, torque driver malossi (correttore di coppia), albero motore malossi, impianto alimentazione di 25 malossi, marmitta leovince sp3 (nn mi dite di cambiarla xk nn voglio dare trpp nell'okkio), carburatore dell'orto di 12 allargato ( è come se avessi un 19). cn qst modifike quanto potrò fr??? riusciro ad arrivare a toccare i 110???

poi oltre a qst modifike ho delle cose più banali tipo candela denso w31, cinghia kewlar belt e filtro aria red sponge.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Sempre tu??:):)No xk finke nn togli sp3 nn riuscirài a fare i 110 km,adesso farci i 100 km appena appena(97-98 effettivi) cmq da quando hai "cambiato" il carburatore dovresti avere più ripresa ma nn più allungo...cmq metti i rulli da 6 grammi,xk sn troppò pesanti da 8 vere più ripresa ma nn più allungo...cmq metti i rulli da 6 grammi,xk sn troppò pesanti da 8

• 10 anni fa

Ci hai speso soldi......Anch'io lo facevo nei miei primi scooter..poi mi sono buttato solo sui pezzi originali.....Perchè spendevo soldi su soldi...il consiglio che ti do è quello di non modificarti più di tanto i pezzi perchè se ti beccano so *****........ciao......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.