Consiglio smartphone!!!!!!!!!!!?

Salve dovrei acquistare uno smartphone, visto che in commercio ci sono molti modelli ormai diventa difficile scegliere al primo colpo! Sarei indeciso tra Samsung galaxy S2, lg optimus 3D, iphone4, oppure aspettare settembre iPhone5. Il Samsung mi sembra davvero bello e performante, tuttavia mi tenta anche lg visto che possiede lo schermo 3D e poi anche iPhone visto le innumerevoli applicazioni da scaricare e inoltre per tutte le sue caratteristiche che altri smartphone non possiedono.voi cosa mi consigliate?!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Non ascoltare quelli che ti consigliano Iphone perché non sanno quello che dicono...

Allora piccola premessa: Iphone 4 ora come ora ha un hardware superato(single core e 512 MB di ram) e assolutamente non vale il prezzo a cui è venduto...

SAMSUNG GALAXY S2

Il samsung galaxy s2 ha fra i vantaggi lo schermo super amoled plus che pur rendendo i colori visibili sotto il sole e un angolo di visuale ha dei colori molto belli ma molto sparati con un bianco che tende al ghiaccio pur avendo un nero così profondo che si confonde con la cover

Un altro suo vantaggio è la sua super ottimizzazione del sistema e accelerazione hardware in tutti i comparti compreso nel browser

Un altro suo vantaggio sono le sue dimensioni che lo rendono lo smartphone più sottile al mondo(solo 8.43 millimetri)

Infine ha ben 1 GB di RAM e ben 16 GB di Rom espandibili tramite micro SD fino a 32 GB.

LG OPTIMUS 3D

Il 3d ha il vantaggio di essere tri-dual cioè di avere due memorie ram da 256 Mb l' una,due processori dual Channel e due GPU il che lo rende esente da i colli di bottiglia in fase di caricamento di siti pesanti

Fra i suoi vantaggi ci sono le funzioni 3d cioè:la possibilità di scattare foto il 3d,di riprodurre video in 3d e di rendere i video non 3d leggermente 3d...

E anche ben ottimizzato anche se non a livello del galaxy s2

Ed infine ha una costruzione e dei materiali migliori

Per concludere io personalmente ti consiglio di più il galaxy s2 a meno che non ti piace particolarmente il 3d il quel caso vai tranquillo sull'lg se infine vuoi fare un po lo sborone con gli amici prenditi Iphone

Sperdo di non averti annoiato troppo,ma visto la risposta super dettagliata mi daresti la migliore risposta?

Fonte/i: passione!!! XD
  • Anonimo
    6 anni fa

Io ho acquistato online e molto bene risparmiando due cellulari e uno smartphone

bhe oltre anche tecnologia..

te lo consiglio se vuoi avere risparmio

sito ottimo

con garanzia e un'ampia scelta..

http://goo.gl/fycAZU

• 9 anni fa

Ciao!

Dipende tutto da te,

Il Samsung ha una bella grafia e ha Android

LG ha un bel schermo in 3D

l' iPhone ha la retina display in HD e ha 1000000 di applicazioni

Se vuoi aspettare prendi l' iPhone 5 (pero ti avviso che non si sa se uscirà a settembre) altrimenti prendi l'iPhone 4

Veniteci a trovare sulla pagina "Cellulari Forever" è a tua disponibile per qualsiasi problema, chiederci a noi "Ripariamo il vostro iPhone 3G - 3Gs - 4 a prezzi speciali"

http://www.facebook.com/pages/Cellulari-Forever/10...

• 9 anni fa

senza dubbio il migliore è il samsung galaxy s2.

l'iphone 5 potresti anche aspettarlo e magari dopo confrontarlo con il galaxy s2 e scegliere.

ma iphone4 e lg optimus 3d direi di non prenderli.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • bèn
    Lv 7
    9 anni fa

se non hai fretta aspetta iphone 5, sono ottimi tutti il galaxy S2 essendo il più recente forse qualcosa in più la tiene, ma iphone come materiali e stabilità non ha eguali, certo ora con un pò di fortuna e se guardi anche al prezzo spulciando tra le varie promozioni dei vari iper mercati l'iphone 4 si trova anche a 500 € ...

• 9 anni fa

Io ti suggerisco Samsung Galaxy S2 che è il top di tutti per adesso poi c'ha 8 megapixel e incluso flash figuriamoci è il migliore assoluto.

Poi ognuno è libero di scegliere io ti ho dato la mia opinione :)

• iphhhone :)

• Anonimo
    9 anni fa

Ti sconsiglio vivamente l'LG e ti consiglio l'i-phone..l'apple è insuperabile ormai

• Anonimo
    9 anni fa

Senti me, non te ne pentirai.. Prendi il nokia c3-00 non te ne pentirai :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.