Il ragazzo della mia migliore amica...?

Qualche giorno fa, durante una serata mi sono trovata sola con il ragazzo della mia migliore amica, avevamo bevuto abbastanza, lui mi ha presa per mano e portata lontano dagli altri, li siamo stati un po' a guardarci poi stavamo per baciarci...all'ultimo ho voltato la testa quindi non è successo nulla...

La cosa mi ha turbata abbastanza, ma sarà stato l'alcool e non ci ho pensato sul momento. Il giorno dopo, a mente lucida l'ho visto e ne abbiamo parlato, siamo stati concordi sul fatto che è stata una cosa stupida e senza importanza... E che in fin dei conti non era successo nulla, quindi non avremmo detto nulla a lei... Mi dispiacerebbe farla stare male per una cosa del genere...

Vorrei precisare che non siamo due ragazzini, io ho 24 anni e lui 26, però questa cosa mi turba molto... Vorrei solo che qualcuno mi dicesse che non sono la persona orribile che mi sento in questo momento....

Grazie

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Non è successo nulla alla fine, quindi non vedo il motivo di dirle qualcosa che la possa far soffrire o possa in un qualche modo rovinare la vostra amicizia o il rapporto fra lei e il suo ragazzo. Da come dici pare esserci qualcosa di serio tra loro. Hai detto di aver parlato con lui, siete d'accordo che è stato un momento di debolezza e che non penso che si ripeterà, no?

Sarebbe facile scaricarsi la coscienza ma questo tuo sentirti più leggera potrebbe rendere infelici e far soffrire altre persone. Comportati come sempre con lei e con lui, come hai detto tu non siete più dei ragazzini, quindi siete abbastanza maturi per comportarvi di conseguenza.

Se senti però di avere dei dubbi ancora ti consiglierei di parlarne con lui, alla fine non ci andresti di mezzo solo tu. Non angosciarti troppo e pensa al fatto che non è successo nulla di grave! Ciao!!!

• 9 anni fa

sei stata in grado di fermarti e questa è la cosa che conta di più quindi sei riuscita a non fare niente che poi avrebbe potuto rompere l' amicizia tra te e la tua migliore amica proprio perché sei una buona amica. io penso che però si debba essere sinceri nelle cose se poi lei lo scopre? si arrabbierà perché comunque tu non gliel'hai raccontato e se magari tu sei strana con lei perché ripensi a tutto ciò e lei ti chiede il perché tu che rispondi? secondo me devi raccontarle tutto a maggior ragione perché non hai fatto niente e lei capisce di più il legame che ti lega a lei

• Anonimo
    9 anni fa

eravate un pò bevuti, non ti preoccupare dimentica e se non aveva importanza meglio ancora =)

• Anonimo
    9 anni fa

no non ti devi sentire una persona orribile perchè il ragazzo della tua migliore amica ti ha portato lontano dagli altri e tu hai fatto bene ha girare la testa e non baciarlo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

nessuno dei due era lucido, alla fine non è successo nulla, non dare un dispiacere alla tua amica se tanto alla fine non vi siete nemmeno baciati

• 9 anni fa

Beh, saresti stata una persona orribile se tu avessi ceduto, se tu l'avessi baciato..ma non l'hai fatto, no? :-) e ne devi essere felice, hai saputo controllarti anche se avevi bevuto, non hai tradito la tua migliore amica.

Cerca di stare su, è stata tutta colpa dell'alcool..l'importante è che non sia successo niente! :-)

• Anonimo
    9 anni fa

tu nn dirle niente e ke era sl uno sbaglio,tutto si sistema,stai tranquilla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.