promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 9 anni fa

Come si fa a far andare più veloce emule 0.50a?

Ci mette tantissimo x scaricare anke solo una canzone, vi prego aiuto.

Aggiornamento:

io sia per il portatile ke x il fisso ho una connessione wi-fi

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

semplice basta aprire le porte... ti premetto già che se hai una chiavetta usb per internet non va... e quindi ti consiglio di usare 4share... ora ti faccio una guida non ti allego nessun link perchè tutti i lenk che hanno fanno sono troppo complicati te lo spiego io in breve... allora vai su internet e scrivi al posto di http//www.google.it cancelli tutto e scrivi 192.168.1.1 questo punto entri nel sito cerchi la voce firewall e subito dopo Portforwarding

adess devi creare il TCP E UDP di emule adesso io ti faccio l'esempi con la vodafone station ma se dopo hai bisogno basta che mi contatti per darti ulteriori spiegazioni.

Bisogna fare crea nuovo e poi mettere la spunta su servizi personalizzati in questa caso scrivi emule

poi nella voce indirizzo ip locale scrivi 192.168.1.1.

Nella voce inizio Porta esterna: scrivi 15963 Fine porta esterna 15963 nella voce protocollo seleziona TCP Nelle voci inizio porta interna e fine porta interna scrivi 15963...

Dopo di che fai cra...

ora dobbiamo creare UDP... allora devi selezionare sempre servizi personalizzati e scrivere nuovamente emule come fatto in precedenza...

Nella parte Inizio porta esterna e fine porta esterna scrivi 14725... nella parte protocollo seleziona UDP... ora nelle voci inizio parta interna e fine porta interna scrivi 14725 e seleziona crea...

Bene arrivati a queto punti il peggio è passato :)

ora bisogna andare nelle risorse di rete del pc... quindi faremo Pannello di controllo/conessioni di rete... arrivati a questo punto entriamo nellarete della connessione locale lan cliccando proprietà e andiamo nelle propietà del protocollo internet (TCP/IP) oppure protocollo internet (TCP/IP) V4... ora qui una volta cliccato proprietà al posto di:OTTIENI UN INDIRIZZO IP AUTOMATICAMENTE mettiamo la spunta su: UTILIZZA IL SEGUENTE INDIRIZZO IP e qui noi andremo a scrivere indirizzo ip:192.168.1.1

subnet mask: basta cliccare che esce direttamente il codice

Gateway predefinito: 192.168.1.1

ora bisogna mettere la spunta su UTILIZZA I SEGUUENTI INDIRIZZE SERVER DNS

server DNS predefinito:192.168.1.1 ora andremo a cliccare su ok e ancora ok...

Siamo giunti quasi alla fine ora non ci resta altro che andare su emule nella voce opzioni scegliere CONNESSIONI ora nella voce TCP andremo a scrivere 15963 e nella voce UDP andremo a scrivere 14725 e il gioco e fatto premere ok noterai subito ID ALTO...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

5 Regole Fondamentali ! Download Upload...e...poi...secondo te.......

http://www.n2h.it/software/5-semplici-regole-per-r...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.