Il mio ragazzo mi ha dato buca ?!?!?

Oggi dovevamo andare al mare.. E ieri all'ultimo momento mi son tolta i peli con il silk epil,mi sono fatta la borsa e stamattina mi sono svegliata alle SETTE!

M'incammino a piedi fino all'appuntamento (che vicino a casa mia non era!) e lo aspetto per mezz'ora sotto il sole cocente e mi è anche venuto un mal di pancia fortissimo (Sono soggetta a forti mal di pancia) così lo chiamo due volte ma risponde la segreteria.. dopo mezz'ora mi chiama e mi fa: SCUSAMI MA NON HO SENTITO LA SVEGLIA,NON C'ANDIAMO PIù AL MARE,VERO? Neanche scusa mi ha chiesto! Allora gli ho detto di vestirsi e di raggiungermi e lui mi ha detto MA CHE FACCIAMO DI MATTINA? SE NON ABBIAMO NIENTE DA FARE IO MI RIMETTO A DORMIRE! E alla fine se ne è rimasto a dormire.. E io me la sono fatta a piedi con il mal di pancia e con la schiena sudata fino a casa mia!

Mi è venuto un nervoso che neanche vi immaginate. è vero,magari non è colpa sua che non ha sentito la sveglia ma a me queste cose mi innervosiscono.. io ci sto così attenta alla sveglia!! Controllo sempre che l'ora sia esatta e che il volume sia alto! Cosa faccio?? Gli ho detto che se oggi pomeriggio vuole uscire con me deve venirmi a citofonare sotto casa. Ho fatto bene? E mi deve delle scuse XD

Aggiornamento:

Un altro ragazzo mi avrebbe detto "Aspettami,mi preparo e corro" oppure "Dai sali su da me" .. :((

Aggiornamento 2:

scusate scusate NON mi ha detto SCUSAMI MA NON HO SENTITO LA SVEGLIA.. "Scusami" non l'ha detto

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Quando l'hai chiamato non solo doveva vestirsi e raggiungerti subito ma avrebbe dovuto anche baciarti i piedi per scusarsi di averti fatto aspettare tutto quel tempo sotto il sole. Fallo penare adesso.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

dagli tu buca....deve capire..e deve provare come ci si sente...un altro ragazzo si sarebbe vestito e ti evrebbe raggiunto...come minimo

• Anonimo
    9 anni fa

*******. Non dimenticarti di questo fatto!

• 9 anni fa

Io lo lascerei in bianco x oggi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Fai ció che ti dice il cuore, ascoltalo e sará la scelta giusta.

Non te ne pentirai...e tutto si sistemerá come dovrá

Prendi qualche minuto per te stessa e pensa prendi la decisione giusta dettata dal tuo cuore

Ascolta il tuo cuore miraccomando;) 

Questo è il consiglio migliore che ti posso dare

Ciao^^

• Anonimo
    9 anni fa

oddio!per oggi non te lo ******...avrai altre cose da fare no? =)

• 9 anni fa

SCUSAMI MA NON HO SENTITO LA SVEGLIA---->guarda che lui si è scusato O.o

• Sara
    Lv 4
    9 anni fa

Lascialo per il semplice motivo che NON TI RISPETTA!! Ma vedi un po' neanche scusa!! >_>

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.