Cera a caldo da fare in casa...?

Ciao ho fatto la ceretta dallì'estetista diverse volte quindi più o meno la tecnica l'ho capita. Volevo sapere dove posso comprare quel rullo per la cera calda che si spalma direttamente sulla pelle, quanto costa e le strisce per strappare come si chiamno e quanto costa. E quanta cera ce in ogni rullo.. Scusate ma fino ad ora ho fatto solo strisce a freddo da sola .. grazie.

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao il rullo e le ricariche le trovi nelle profumerie o nelle catene specializzate in prodotti corpo,tipo Acqua&Sapone ma anche nei supermercati + attrezzati o cmq dove si vende questo genere di prodotti!Io la uso da diverso tempo e ti assicuro che è moooolto più comodo della ceretta con il pentolino!Vantaggi della ceretta a rullo:non combini un macello a terra perchè non cola come la cera sciolta dal barottolo;ogni ricarica dura tantissimo perché ogni passata rilascia la giusta quantità di cera(=meno spreco!);ci sono tanti diversi tipi di ricarica:al miele,al titanio(è x le pelli sensibili ed è quella che uso),alla frutta..;so che esiste anche un rullo più piccolo per le zone come l'inguine e i baffetti ma non l'ho trovato!Le ricariche costano circa1.50€ e le strisce 1-1.50 a confezione,ne escono una ventina ma quando compri il rullo puoi trovarle già incluse!Io ho il rullo della Naturaverde,l'ho comprato in una confezione che conteneva una ricarica e le strisce,il tutto a 20€ da Acqua&Sapone!!!Cmq nei negozi trovi tutto quanto nel reparto dove hanno i prodotti per la depilazione;-)Spero di esserti stata d'aiuto!Ciaoooo

• Lucy
    Lv 4
    9 anni fa

tutte queste cose le trovi facilmente in profumeria (dove vendono cosmetici, profumi, e prodotti di bellezza)... chiedi semplicemente la cera a caldo e le strisce depilatorie per cera.. poi ti farà vedere probabilmente i vari tipi di cera (esempio, quelle specifiche per pelli sensibili) o quelle direttamente spalmabili col rullo, che però costano di più della cera nel barattolo (ma sono decisamente + comode)

• Anonimo
    9 anni fa

Ma Se Invece Ti Compri La Cera A Caldo Di Veet (quella della pubblicità)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.