Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

Ehi ragazze un consiglio di pettinature ?? :DD?

mi sono tagliata i capelli.. sono modio corti scalati ma la volta ke li ho fatti la parrucchiera mel'ha passati con la piastra professionale ed erano molto carini :D ma poi il giorno dopo mi sono risvegliata e i miei capelli erano tipo ondulati ma io ho i capelli LISCI non ONDULATI e ho detto :

meli passero' con la piastra ma non sono buona anke perkè la mia piastra a piu di 3 anni e quindi non è buona... vorrei una pettinatura carina ma facile con i capelli legati e una carina ma facile con i capelli sciolti... mi va bene tutto basta ke non sia complicata ;D grazieeeeeeeeee

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Allora il frontino o i fermagli per impreziosire i capelli sono già molto belli, altrimenti potresti prendere l'arriciacapelli così da alzare solo un po' le punte e il ciuffo - se ce l'hai - ma mi raccomando, il ciuffo viene bellissimo se ci passi l'arricciacapelli, non lasciartelo liscio, tira le punte indietro. Altrimenti potresti riuscire a fare le codine, ma poi tu sai come ti rimangono, oppure prendere i ferrettini e legare tutte le ciocche quasi a far sembrare che hai un'acconciatura che te li stringe.Potresti anke provare a fare il semilegato:1 ciocca da un lato, una dall'altro e le leghi assieme.Altra opzione li lasci lisci e ti fa qlc ciocchetta con il friset, particolare, almeno cambi un po'....

Come ultimo consiglio...prendi quegli elastici trasparenti, piccolissimi e sottili e fai qualche treccina, sottile anche quella, sparsa tra la capigliatura, così da portarli tutti sciolti con un paio di treccioline disposte dove vuoi..non troppe però!Baci..

• Anonimo
    9 anni fa

Allora.. Fatti la coda liscia e il ciuffo all'indietro alzato! Tipo questa http://www.google.it/imgres?q=coda+con+ciuffo+coto...

che si fa così http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

10 punti? Buona fortuna :)

• Anonimo
    9 anni fa

Ti Lasci Una Piccola Ciocca Di Capelli A Destra E A Sinistra E Dietro Te Li Fermi Con Il Mollettone

• Anonimo
    9 anni fa

se guardi il sito....

così puoi farti la coda!!

e invece lisci U_U

<3 ^_^ puoi aggiungerci mollettine ;D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.