Caricabatterie Nokia?

No perso il carica batterie del mio Nokia..Non faccio in tempo a comprarlo perchè devo partire e quindi forse me lo presta un'amica. Il fatto è che non si sa se è quello giusto. Ovviamente abbiamo entrambi due nokia, io un 6730 e lei dovrebbe avere un 7210 Supernova (non me l'ha detto ma dalle mie ricerche dovrebbe essere questo http://www.telefonino.net/new_files/images/global/... ).Potrebbero avere lo stesso caricatore?? Perchè prima la nokia aveva praticamente sempre lo stesso caricatore..Ma ora non lo so, il mio per esempio era uno che si infilava in un buco molto piccolo, era molto sottile rispetto a quelli di prima. E' diventato questo per molti cellulari?

ps. Il caricatore potrebbe essere un Nokia AC-8 (però ho solo guardato da internet, non sono per nulla sicura)

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

tu provaci e vedi cosa succede

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

ho fatto una piccola ricerca in rete e si e lo stesso caricabatteria,quello con lo spinottto piccolo picolo che va nel buchino;)

• Anonimo
    9 anni fa

credo che siano uguali cioè con il buco piccolino ma può darsi che il suo abbia la presa micro usb in questo caso ti conviene cercarlo di comprare anche usato nella tua città su www.subito.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.