Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Domanda urgente...su gioco pc.?

Ho scaricato stronghold 2 da utorrent.

Ho montato le immagini ed installato il gioco...ma se cerco di farlo partire dice

"Impossibile autenticare il disco originale entro il tempo limite.Provare di nuovo?"

Come posso fare??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Di norma sopo aver installato il gioco bisogna mettere anche la crack.

Dopo aver montato le immagini, controlla nel disco virtuale se c è una cartella con questo nome e al suo interno dovrebbe esserci il file che ti serve.

Questo file è identico all' eseguibile del gioco (.exe con le stesse dimensioni) e deve essere sostituito con quest' ultimo.

Una volta fatto il gioco partirà senza problemi.

• su google scrivi: download crack stronghold 2... poi vedi i file che ai scaricato e li copi nella cartella con i nomi uguali e li sostituisci...

• Anonimo
    10 anni fa

Ti devi scaricare la crack di stronghold 2 e poi la copi e l incolli apposto del file del gioco!!!!!!!

Fonte/i: La crack la puoi scaricare da qui : http://www.gamecopyworld.com/
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.