è finita una settimana ma di lui nemmeno l'ombra...?

è finita una settimana,lunedì ci sentimmò e lui dovette staccare dopo poco e mi disse la prox volta mi faccio vivo io alla prossima...vorrei tanto tagliare la testa al toro e capire se gli va di uscire,xkè sennò ovviamente lo lascerei perdere...che ne dite?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Taglia la testa al toro. Lascialo perdere. Se si fa sentire non ascoltare nessuna scusa anche se plausibile. Sono tutte bugie. Esci con altre persone e non contattarlo più. Sii forte e se dovesse mandarti lui dei messaggi non rispondergli. Non fa per te. Chiudi definitivamente la storia. Lascialo perdere. Ti farà solo soffrire. Buona fortuna.

• 9 anni fa

stranamente io vivo la stessa situazione,ma io me ne frego, anzi ho deciso di dargli pan per focaccia, alla telefonata che farà risponderò che sono impegnata e che lo chiamo appena finito, per poi non farmi sentire... il gioco è duro ma vale la pena giocarlo

• ....
    Lv 5
    9 anni fa

va bene non stressare e non stare addosso però se è passata una settimana e neanche l'ombra..

io gli scriverei, in modo molto tranquillo, senza far pesare il fatto che sia sparito.. prova a far conversazione o se sei stufa di aspettare direttamente chiedigli se gli va di vedervi... e poi come va va...

• se ti ha detto ke si fa sentire nn kiamarlo nn correre ai suoi piedi se è ineressato a te kiama lui sennò lascialo perdere e kiudi tu sta storia cn 1 msg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.