promotion image of download ymail app
Promoted

mi contate approssimativamente le calorie?10 punti!!!?

colazione al bar:cappuccino zukkerato e cornetto al cioccolato

pranzo:un piatto di pasta con pomodorini freski,un uovo sodo,3 cucchiai di peperoni(preparati in padella con olio e aglio),un caffè con due cucchiaini di zukkero

spuntino:due fette biscottate con marmellata alla ciliegia(saranno stati circa 4 cucchiaini)

è troppo?male?devo diminuire un pò x dimagrire?(nn badate alla colazione la faccio quasi mai al bar)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

allora non sappiamo il tuo peso, non sappiamo la tua altezza, non sappiamo quanti grammi di pasta hai mangiato, ma soprattutto io non ho capito che significa 3 cucchiai di peperoni??? da quando si mangiano col cucchiaio??

Comunque posso darti due consigli...parlo per una dieta...per quanto riguarda la colazione naturalmente oggi hai sgarrato un pochetto, ma ci può stare una volta a settimana e comunque la colazione deve essere un pasto abbastanza sostanzioso, perchè è il pasto che riesci meglio a smaltire durante la giornata anche solo con semplici attività di routine, per quanto riguarda il pranzo non superare gli 80gr di pasta, meglio se ne mangi intorno ai 50/60gr , sarebbe stato meglio se avessi accompagnato quel piatto di pasta con un insalata o delle verdure bollite, e non uovo sodo e peperoni, ma ci può stare oggi che è domenica. Per quanto riguarda lo spuntino va benissimo, anche se io ti consiglio un frutto o uno yogurt, alla sera invece, anche se non l'hai citato, ti consiglierei un secondo..una fettina di carne bianca (petto di pollo, pesce spada, ect ect) accompagnato da verdure, che possono essere fagiolini, piselli, carote, ect ect, o se preferisci semplicemente un'insalata mista con pomodori. per finire ti mangi un frutto.

Comunque ad occhio e croce oggi sarai arrivata a 900/950 kcal ma dipende molto dalla quantità di condimento che hai usato per i peperoni e per la pasta, intendo dire olio e sale.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

..al max 900kcal..fai una cena completa, tranquilla..

• t3o
    Lv 7
    9 anni fa

poco

• 9 anni fa

COLAZIONE: cappuccino 152 kcal + cornetto al cioccolato 259 kcal

PRANZO: piatto di pasta con pomodorini freschi 280 kcal + uovo sodo 80 kcal + peperoni 120 kcal + caffè 5 kcal + zucchero 60 kcal

SPUNTINO: fette biscottate 60 kcal + marmellata di ciliegie 60 kcal

TOTALE: 1076 kcal

Non è esagerata, come giornata.. l'uovo e i peperoni, però, li avrei spostati alla sera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.