Ero la figlia perfetta una volta.. Consigli?

Ciao... ho 15 anni. Sono sempre andata bene a scuola e con mia mamma avevo un bellissimo rapporto, Non sono mai uscita con gli amici ma da quest'estate esco tutte le sere, tutti i pomeriggi... al pomeriggio vado in spiaggia e di sera sto in una piazzetta dove ci vanno solo quelli con meno di 17 anni. io quando vado li sto con le mie amiche e ho iniziato a fumare, fumo poco, poi come molti adolescenti facciamo quei giochi dove bisogna baciarsi e BASTA . solo che l'altra sera mi sono arrabbiata con un mio amico e sono arrivata a casa arrabbiata (alle 23.15) ma cercavo fi fare la ragazza felice.. e mia mamma mi ha chiesto una cosa e visto che ero arrabbiata le ho risposto male! e anche sta mattina mia mamma ha trovato un preserbativo nella mia borsa.. sarebbe di un mio amico (17 anni) che ha la ragazza (17 anni anche lei) e l'ha dato a me perchè volevo leggere quello che cera scritto ma nel frattempo lui se nè andato e l'ho tenuto io.. solo che mia mamma non ci crede e mi proibisce per due settimane di uscire la sera! solo di pomeriggio. ma di sera è piu bello! in pratica non vuole che esco perchè ha paura che faccio cose che non devo fare -.-

Chissà come pensa che sono.. Cosa posso fare per farle capire che non sono quella che pensa? possibilmente senza parlarle di queste cose perchè mi imbarazza parlarne :D.

Grazie.

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Beh la madre certo che deve pensare è normale che reagisce cosi , al massimo puoi fare venire il tuo amico con la ragazza e glielo fai spiegare da loro , e poi smetti di fumare perchè a quell'età è brutto...

• 10 anni fa

Il tuo cervello non ha 15 anni come il tuo corpo.

• 10 anni fa

Ma stai tranquilla tua mamma lo sa come sei. Solo che i genitori a volte sono come la polizia:autorità funzionanti! Quindi è normale che si arrabbi e ti metta in punizione ma questo non deve impedirti di divertirti o fare quello che ti piace. La prossima volta stai + attenta a non farti beccare. I genitori vorrebbero che restassimo sempre persone che hanno bisogno del loro aiuto e dei loro consigli quindi quando vedono che cresciamo gli prende il panico e ci chiudono in camera. Fai vedere a tua madre che hai sempre bisogno di lei e vedrai che il vostro rpporto ritornerà quello di prima. Un bacio!

• 10 anni fa

Bimbaminchia.

Allora,se fumi è perchè te la vuoi tirare,e non perchè ti piace.

Come càzzo hai fatto a farti sgamare il preservativo?

Semplice,perchè tua madre non si fida e ti controlla la borsetta é_é

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Il fatto è che tu sei quello che lei pensa, sei una t r o i a!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.