Giammy ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 9 anni fa

Luoghi,posti,cose da visitare assolutamente a Londra!?

Volevo che mi scriveste dei posti da visitare assolutamente a Londra oltre ai monumenti e alle piazze più famose o i musei, non so qualche negozio particolare, qualche zona strana e artistica da fotografare assolutamente, ho sentito parlare di una zona dove ci sono tutte delle statue strane, ne sapete qualcosa?

Insomma, informatemi su tutto ciò di strano che sapete! Grazie a tutti ;)

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

carnaby street, camden town, portobello road...ti sconsiglio il cambio della guardia

• 9 anni fa

Compra una guida Lonely planet, sono le migliori in commercio!

La cosa migliore prima di partire per una città da visitare, è sicuramente documentarsi leggendo.

All'interno troverai anche la cartina pieghevole della città e la cartina della metro.

Mi sono sempre trovata benissimo.

Ciao

Giulia

• bryan
    Lv 7
    9 anni fa

Qui trovi il diario del mio primo viaggio a Londra con tutte le cose, anche particolari, da visitare, come ad esempio la via con le insegne dei negozi giganti (camden town) e il binario 9 e 3/4 di harry potter a King Cross

http://www.vologratis.org/2010/12/diario-di-viaggi...

• 9 anni fa

allora io una volta feci una passeggiata molto bella, partendo dalla ruota panoramica in bici fino alle dighe, con una guida, molto bello perchè vedi prima la parte turistica di londra, poi la zona di canary warf e per finire le dighe e ti spiegavano come funzionavano, poi non sò se hai intenzione di andare a greenwich,ma, io ci andai in barca, fu molto molto bello.poi cìè un parco-cimitero al nord di loondra, molto caratteristico, c'è il vero culto ossiano molto british.

londra è bellissima!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.