. ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

ma è normale spendere 10-15 euro per un pomeriggio?

In una piscina in cui non ci sono vasche per fare nuoto libero, 2 vasche piccole con l'acqua che arriva all'ombelicco, 2 scivoli per bambini, prato, un campo da beach volley e un campo da calcetto sulla sabbia (entrambi sempre pieni).

Eppure non ho capito come mai sono sempre strapiene. Io non ci metto più piede dentro, costano troppo e non si può neanche nuotare...

Che profilo psicologico hanno queste persone che aspettano il finesettimana per andare in un posto del genere per dormire tutto il giorno?!?

6 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Dipende dalle proprie risorse finanziarie, evidentemente ne hanno la possibilità e ne approfittano per farsi vedere e anche stare in relax.

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

Oddio la gente sta proprio messa male..... ma una bella e sana (e gratis) nuotata in mare aperto no eh?

Vabbè contenti loro, io non li regalerei mai quei soldi.....

• 9 anni fa

Forse il segreto sta nel fatto che è sempre strapiena.

E questo non guasta per avere numerose opportunità di socializzazione.

• anele
    Lv 4
    9 anni fa

purtroppo c è gente che lavora tutta la settimana e non si puo' permettere altro. io sono contraria ad andare in questi posti, quindi quando posso li evito o cerco di andarci infra settimana cosi' c è meno gente e me la godo di piu.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

solitamente la gente va in questi giorni per farsi una nuotata o x riposare all' aperto al posto di riposare in casa...ma nn e normale spendere 15 euro per due scivoli io ne spendo 15 per una piscina molto piu grande e dico molto piu grande...

Fonte/i: io
  • 9 anni fa

no è vtroppo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.