Curiosità sulla pulizia del viso e il dopobarba?

Salve ragazzi!

Io ogni mattina e sera lavo il viso con il latte detergente e col tonico, e circa una volta a settimana mi taglio la barba... volevo chiedervi se posso usare il dopobarba come semplice crema per il viso da mettere dopo la pulizia...che dite?

Aggiornamento:

Ok, allora potete consigliarmi qualche buona crema per il viso per uomo?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende dal dopobarba che usi.

    Se usi un dopobarba a base di alcholl, ovviamente no. L'effetto sul resto del viso sarebbe di seccare ulteriormente la pelle.

    Se usi un dopobabrba in crema privo di alchool, invece, potrebbe fare al caso tuo.

    Ovviamente l'azione sarebbe puramente lenitiva e leggermente idratante.

    Mio marito usa alternativamente il dopobabrba in crema "Emozione Blu" di Helan, e il dopobabrba della verdesativa, e si trova molto bene, lui però di fa la barba un giorno si e uno no...

    Quello Helan, se ti inseressa sapere anche il rpezzo, lo trovi qui:

    http://www.giardinodiarianna.com/index.php?p=o&i=1...

  • 8 anni fa

    Se si chiama dopobarba c'è un motivo xD

    Ma ci sono creme apposta sempre di marche che fanno i dopobarba

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.