Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 9 anni fa

chi mi sa dare un consiglio su quale mini quad 50 cc prendere?

tra il mini hummer e il mini carbon 4 tempi

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    A mio parere il primo, comunque quello che ha il concessionario e la relativa assistenza più a te vicina.!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Meglio la prima

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.