OCCHIDIGATTO ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

zoeva o fraulein38 palette?

vorrei acquistare on line una bella palette di colori, ho visto che le più belle e a costi decenti sono in vendita o su fraulein38 o zoeva (entrambi siti tedeschi che garantiscono comunque spedizioni piuttosto veloci) ecco vorrei sapere se qualcuno di voi le ha acquistate e come si è trovata e se le avete entrambe quale secondo voi è migliore. Grazie mille

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

le palette zoeva e fraulein 38 sn identike...la differenza tra l'uno e l'altra e ke le spese di spedizione della zoeva sn se nn erro sui 7 euro mentre quella della fraulein intorno ai 3 euro...però spesso a ki ha comprato sul sito fraulein sn arrivate cn le cialdine rotte,quindi se decidi di comprare quello della fraulein 38 ti consiglio assolutamente di metterci l'assicurazione cioè paghi 5 euro in più...però se posso consigliarti invc d fare qst casini cn l'assicurazione se ti dovesse arrivare danneggiato la palette è la stessa su zoeva vai sul sicuro...

Fonte/i: me
  • Anonimo
    8 anni fa

Ti Consiglierei Zoeva

Fonte/i: Video MakeUp
  • 8 anni fa

zoeva anche se costa di piu

• 8 anni fa

freulein, ho avuto l'occasione di provarne una ed è praticamente identica a quella della zoeva. Solo che le spese di spedizione costano 4 euro in meno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.