Ragazzi, aiuto notizia bruttissima?:(?

Ragazzi..vi scrivo in diretta dopo aver saputo una brutta notizia...

Il mio ragazzo mi ha chiamato, è in vacanza...Torna il 5 agosto..

Mi ha detto di avere ricevuto da sua madre una notizia, ovvero che una sua amica di infanzia di cui sono amici anche con la famiglia, è di bologna ed è in visita dai nonni a torino..di dove siamo noi...

Ha detto che andrà qualche giorno da loro a stare e dormire...:(

Ovviamente nemmeno lui è contento, perchè a maggior ragione che mi ha detto che un paio di ann fà, era successo "qualcosa" tra di loro..

Ok, apprezzò la sincerità, perchè tra noi c'è molto dialogo...però non è assolutamente manzcanza di fiducia, ci amiamo e di certo però la mia reazione non è stata piacevole...

Ovviamente lui non nè può nulla, mi chiedeva qualsiasi modo per far sì che ero tranquilla...

Beh, non lo sono di certo. Ripeto : non è mancanza di fiducia ma il principio... Gli ho anche detto se succedessela stessa cosa con un mio amico?!

Non ci ho piu visto, è da 2 settimane che non ci vediamo, dobbiamo aspettare altre 2 settimane, e in quella settimana dovrò avere pure l'angoscia che "quella" sarà da lui.

Cosa devo fare!? Io credo che ho le mie buonissime ragioni per essere un pò arrabbiata, e ci sono anche rimasta abbastanza di m. Sono in lacrime...vi prego non siate cattivi..sono molto fragile! Aiuto!

Aggiornamento:

Lo sò, infattinon voglio di certo essere drammatica.

Ma mettetevi unattimino nei miei panni...tutto lì...

Aggiornamento 2:

Perchè sono molto amici anche con la famiglia!

Ed hanno tipo passato capodanno da loro...che scazzò non vi immaginate...

Aggiornamento 3:

Pensate che poi il bello è che ha detto " Beh t capisco si, perchè sai come sono fatto su queste cose...se un tuo amico venisse a dormire da te, prendo la moto vengo e ti porto via da li..."

Non nè puo niente ma a me sta cosa non mi piace proprio. :(

Aggiornamento 4:

No, io non sarò li con loro! Ho dimenticato che io sono al mare...e dobbiamo aspettare fino al 13 per vederci!

Comunque sia, mi ha anche detto che non è che sia serissima come ragazza...

Ma io mi fido, non è mancanza di fiducia che mi tradisca, ma la presenza di quella cazzò !!! >-<

19 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Stai tranquilla Riry, se voleva nascondertelo non te lo diceva. E' evidente che a lui non frega nulla di quella. Però se fai la gelosa davanti a lui è peggio, lo fai allontanare. Sì è normale che tu te la sia presa e capisco l'ansia che provi. Comunque da quello che dici non mi sembra un ragazzo che fa queste cose, neanche se tentato, diciamo. Ciao!! Bacioni!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

E' arrivato il momento per te di infrangere il quinto comandamento...

• Anonimo
    9 anni fa

Ti sembra un motivo valido per piangere?

Rispondo io: NO!

Se hai fiducia in lui devi stare tranquilla.

• Anonimo
    9 anni fa

Tranquilla,le ragazze non sono così tròie ;D

E poi lui ti ama *3*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ma stai tranquilla...xD se ti ama davvero non farà nulla!! rimani inca e basta.xD

• Anonimo
    9 anni fa

E' normale che hai dei dubbi per la testa ma pensaci:

Se lui ti fa le corna con lei... che tipo di ragazzo sarebbe? Per niente sincero! Se ti amasse e se ti ama veramente le corna non te le farebbe mai e tu te li sogni e basta!!!!!!!!!!! Se li fa vuol dire che non ti ha mai amata e che tu non hai perso proprio niente, anzi la vacanza ti avrà aperto gli occhi su di lui se te li fa! Se lei lo bacia è un altro conto, in fondo lui ama solo te e la dovrebbe respingere.

E se ti ama, e se lei non è una zòccola e ha rispetto per voi non li farà niente e manco lui :)

Quindi tranquilla

• Anonimo
    9 anni fa

me le farei anch'io le paranoie se il mio moroso dovesse dormire con un altra!!

non è x mancanza di fiducia ma è normale che ci sia un po di gelosia

• Anonimo
    9 anni fa

smettila di preoccuparti! =) ti ha kiamata e ti ha spiegato ogni cosa...se voleva fare qualcosa cn lei non ti avrebbe detto niente! l'avrebbe fatto e basta! quindi tranquilla, non pensarci, esci cn le amike e distraiti! il tempo passerà in fretta!neanke te ne accorgerai ke già sarà tornato! ma DISTRAITI!

• G乇o
    Lv 6
    9 anni fa

Uh piccola...ti capisco perché il mio dovrebbe andare venerdì a cena con dei suoi amici e c'è anche la sua ex (una mocciosetta di 14 anni). È brutto, veramente brutto che lui vada via per altro tempo, per di più quando tra di loro c'è stato "qualcosa", direi che è quasi improponibile. Tu comunque dagli fiducia perché se ti ama davvero non succederà nulla e se questa qua farà delle avance lui la scanserà. Non ti preoccupare dolcezza mia e non stare triste ok? Ora sei in vacanza e anche se non è facile, pensa un po' più a te stessa!! Ti voglio bene :)

• 9 anni fa

Se ti ama e ci tiene a te non farà niente..

e ora basta depressione e tristezza!!

Esci, divertiti!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.