Ragazzi, aiuto notizia bruttissima?:(?
Ragazzi..vi scrivo in diretta dopo aver saputo una brutta notizia...
Il mio ragazzo mi ha chiamato, è in vacanza...Torna il 5 agosto..
Mi ha detto di avere ricevuto da sua madre una notizia, ovvero che una sua amica di infanzia di cui sono amici anche con la famiglia, è di bologna ed è in visita dai nonni a torino..di dove siamo noi...
Ha detto che andrà qualche giorno da loro a stare e dormire...:(
Ovviamente nemmeno lui è contento, perchè a maggior ragione che mi ha detto che un paio di ann fà, era successo "qualcosa" tra di loro..
Ok, apprezzò la sincerità, perchè tra noi c'è molto dialogo...però non è assolutamente manzcanza di fiducia, ci amiamo e di certo però la mia reazione non è stata piacevole...
Ovviamente lui non nè può nulla, mi chiedeva qualsiasi modo per far sì che ero tranquilla...
Beh, non lo sono di certo. Ripeto : non è mancanza di fiducia ma il principio... Gli ho anche detto se succedessela stessa cosa con un mio amico?!
Non ci ho piu visto, è da 2 settimane che non ci vediamo, dobbiamo aspettare altre 2 settimane, e in quella settimana dovrò avere pure l'angoscia che "quella" sarà da lui.
Cosa devo fare!? Io credo che ho le mie buonissime ragioni per essere un pò arrabbiata, e ci sono anche rimasta abbastanza di m. Sono in lacrime...vi prego non siate cattivi..sono molto fragile! Aiuto!
Lo sò, infattinon voglio di certo essere drammatica.
Ma mettetevi unattimino nei miei panni...tutto lì...
Perchè sono molto amici anche con la famiglia!
Ed hanno tipo passato capodanno da loro...che scazzò non vi immaginate...
Pensate che poi il bello è che ha detto " Beh t capisco si, perchè sai come sono fatto su queste cose...se un tuo amico venisse a dormire da te, prendo la moto vengo e ti porto via da li..."
Non nè puo niente ma a me sta cosa non mi piace proprio. :(
No, io non sarò li con loro! Ho dimenticato che io sono al mare...e dobbiamo aspettare fino al 13 per vederci!
Comunque sia, mi ha anche detto che non è che sia serissima come ragazza...
Ma io mi fido, non è mancanza di fiducia che mi tradisca, ma la presenza di quella cazzò !!! >-<
19 risposte
- Nomade4LifeLv 510 anni faRisposta preferita
Stai tranquilla Riry, se voleva nascondertelo non te lo diceva. E' evidente che a lui non frega nulla di quella. Però se fai la gelosa davanti a lui è peggio, lo fai allontanare. Sì è normale che tu te la sia presa e capisco l'ansia che provi. Comunque da quello che dici non mi sembra un ragazzo che fa queste cose, neanche se tentato, diciamo. Ciao!! Bacioni!
- Anonimo10 anni fa
Ti sembra un motivo valido per piangere?
Rispondo io: NO!
Se hai fiducia in lui devi stare tranquilla.
- Anonimo10 anni fa
Tranquilla,le ragazze non sono così tròie ;D
E poi lui ti ama *3*
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- FrancescoLv 510 anni fa
ma stai tranquilla...xD se ti ama davvero non farà nulla!! rimani inca e basta.xD
- Anonimo10 anni fa
E' normale che hai dei dubbi per la testa ma pensaci:
Se lui ti fa le corna con lei... che tipo di ragazzo sarebbe? Per niente sincero! Se ti amasse e se ti ama veramente le corna non te le farebbe mai e tu te li sogni e basta!!!!!!!!!!! Se li fa vuol dire che non ti ha mai amata e che tu non hai perso proprio niente, anzi la vacanza ti avrà aperto gli occhi su di lui se te li fa! Se lei lo bacia è un altro conto, in fondo lui ama solo te e la dovrebbe respingere.
E se ti ama, e se lei non è una zòccola e ha rispetto per voi non li farà niente e manco lui :)
Quindi tranquilla
- Anonimo10 anni fa
me le farei anch'io le paranoie se il mio moroso dovesse dormire con un altra!!
non è x mancanza di fiducia ma è normale che ci sia un po di gelosia
- Anonimo10 anni fa
smettila di preoccuparti! =) ti ha kiamata e ti ha spiegato ogni cosa...se voleva fare qualcosa cn lei non ti avrebbe detto niente! l'avrebbe fatto e basta! quindi tranquilla, non pensarci, esci cn le amike e distraiti! il tempo passerà in fretta!neanke te ne accorgerai ke già sarà tornato! ma DISTRAITI!
- G乇oLv 610 anni fa
Uh piccola...ti capisco perché il mio dovrebbe andare venerdì a cena con dei suoi amici e c'è anche la sua ex (una mocciosetta di 14 anni). È brutto, veramente brutto che lui vada via per altro tempo, per di più quando tra di loro c'è stato "qualcosa", direi che è quasi improponibile. Tu comunque dagli fiducia perché se ti ama davvero non succederà nulla e se questa qua farà delle avance lui la scanserà. Non ti preoccupare dolcezza mia e non stare triste ok? Ora sei in vacanza e anche se non è facile, pensa un po' più a te stessa!! Ti voglio bene :)
- 10 anni fa
Se ti ama e ci tiene a te non farà niente..
e ora basta depressione e tristezza!!
Esci, divertiti!!!!