Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 9 anni fa

Monster Energy??????????????????????????????????????????

Ciao a tutti ho provato questa bevanda, la MONSTER ENERGY, appena l'ho finita mi sono sentito iperattivo, potrebbe funzionare anche con lo studio?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    come già detto la monster è un enrgy drink molto efficace,contiene grandi dosi di zuccheri,taurina e caffeina,come la red bull e il burn.in particolare nella monster si trova anche il ginseng,altro eccitante molto efficace.nn bisogna abusare di nessun energy drink,troppi zuccheri e sostanze di questo tipo creerebbero una dipendenza molto grave e nuocerebbero alla salute.per lo studio un caffè potrebbe aiutare,ma una sostanza superzuccherina nn so se potrebbe aiutare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Beh direi proprio di si! E' una bevanda eccitante, come la red bull! Solo che la lattina è più grande..

    Ti consiglio però di non abusare di queste sostanze, non fanno bene alla salute!

    E te lo dice una persona che adora la red bull..

    Comunque ti senti iperattivo perchè contiene molta caffeina, taurina e ginseng (eccitanti)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    boh forse si xk c'è caffeina disciolta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.