The sims 2 problemi con daemon tool?

Essendo un'amante di the sims 2 ho deciso di scaricare il gioco da utorrent insieme ad alcune espansioni. Una volta terminato il download (in formato .iso) mi hanno detto di montare l'immagine del file con daemon tool lite. Quindi ho cliccato con il destro su daemon tool > periferiche virtuali >... visualizza altro Essendo un'amante di the sims 2 ho deciso di scaricare il gioco da utorrent insieme ad alcune espansioni. Una volta terminato il download (in formato .iso) mi hanno detto di montare l'immagine del file con daemon tool lite. Quindi ho cliccato con il destro su daemon tool > periferiche virtuali > periferica 0 > monta immagine > ho scelto il file "CD1". Parte subito l'installazione, ma dopo che inserisco la chiave e scelgo la cartella di destinazione mi chiede "se sono sicura di vole uscire dall'installazione" (??): se clicco ok, si avvia il caricamento per annullare l'installazione, mentre se scelgo annulla mi riporta alla finestra precedente nella quale bisogna scegliere la cartella ma qualunque scelga la questione non cambia!
Dunque qual è secondo voi il problema? Premetto che il computer utilizza il sistema operativo Win 7 ultimate, ma non credo sia una questione di compatibilità... ho provato anche a scaricare un'altro file di The sims 2, ma mi da lo stesso problema! Sto iniziando a perdere la speranza, spero che voi possiate aiutarmi, perciò vi ringrazio in anticipo!
Aggiorna: The sims 3 l'ho già provato... è carino ma preferisco il 2!
3 risposte 3