Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Bagagli · 9 anni fa

ciau a tutti devo andare in campeggio a mare per la prima volta...risp velocemente...?

cosa posso portare da mangiare??? poi potreste darmi una lista di cose che devo portare ???? (campeggio x 2 gg) la tenda l'ho già grz mille in anticipo...rispondete velocemente xk ho poco tempo a disposizione x stare su internet

Aggiornamento:

ho una borsa frigo con ghiaccio e tutto...

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

se hai un fornellino porta pasta e barattoli di sugo o pomodoro (ma forse per due gg non conviene)

tonno, sgombro in scatola (che ci fai l'insalata comprando verdure sul posto) o anche sottaceti e sottoli (se compri gli affettati ti ci fai i panini)

portati biscotti, pastine o fette biscottate e ti fai una colazione sostanziosa (il latte lo prendi là )

ovviamente portati posate, ciotole di plastica per le insalate o per portarti il pranzo al sacco;

per due gg secondo me fai prima a comprare il resto sul posto

essendo un campeggio devi portarti il beauty o cmq un sacchetto per portarti dietro la carta igienica e le cose da bagno quando vai a fare la doccia, meglio se di quelli che si possono anche appendere con un laccetto.

portati anche uno stuoino se ce l'hai, da mettere davanti all'entrata della tenda...altrimenti ti ritrovi aghi di pino e terra dappertutto; se non ce l'hai di solito nei posti mare li vendono ovunque.

se le previsioni mettono tempo incerto portati anche uno di quei teli da mettere sopra la tend per parare la pioggia

Ciao!

p.s. dimenticavo:portati assolutamente una pila, perchè la sera per andare al bagno o per tornare alla tenda è utilissima.

Fonte/i: vacanze in campeggio
  • Anonimo
    9 anni fa

Pasta (rigatoni e spaghetti)

pomodoro

pesto

sale, pepe, aglio e olio

Tonno o Carne in scatola

Uova

Panini

Frutta (pesche, susine, anguria e meloni)

Taralli e snacks

• Anonimo
    9 anni fa

panini e mortadea

• Anonimo
    9 anni fa

Se non hai il frigo puoi portare poco o niente, magari del cibo in scatola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.