Raja ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 9 anni fa

mi potete fare un deck oscurità?

con delg monarca oscuro

caius il monarca dell' ombra

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Eccoti un ottimo deck oscurità:

    Mostro

    DAD x1

    Caius monarca dell'ombra x1

    Delg monarca oscuro

    stratos eroe elementale x1

    plasma - eroe del destino

    capitano tenace - eroe del destino x1

    signore del fato eroe del destino x1

    eroe del destino - trapassato x1

    dasher - eroe del destino x2

    cavaliere familiare x1

    strega della foresta nera x1

    drago schianto - gravitazionale x1

    rottame synchron x2

    cacciatore cecchino x1

    zombi untore x2

    spirito mietitore x1

    Magia

    tributo al dannato x1

    scambio di anime x1

    il guerriero sopravvissuto x1

    rinforzi dell'esercito x2

    fascino dell'oscurità x2

    zona mistica del plasma x2

    mostro resuscitato x1

    tifone spaziale mistico x2

    buco nero x1

    trappola

    disturbo magico x1

    forza riflessa x1

    tributo torrenziale x1

    prigine dimensionale x2

    buco trappola senza fine x2

    corruzione oscura x1

    giudizio solenne x1

    Extra deck:

    guerriero rottame x2

    braccio arsenale x1

    Catastor x2

    drago polvere di stelle x1

    drago ali nere x2

    guardiano goyo x1

    Brionac x1

    ( aggiungi altri mostro syncro se vuoi)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ma fatti un deck serio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    è troppo generico deck oscurità fatti deck decenti cm un mek o custode di tombe...o se proprio ti piace caius un macro!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Totale : 40

    Mostri : 20

    1 "Delg Monarca Oscuro"

    1 "Drago Armato Oscuro "

    1 "Il Creatore Oscuro"

    3 "Caius Il Monarca Dell'Ombra"

    1 "Spirito Mietitore"

    2 "Cacciatore Oscuro"

    1 "Kappa Verde"

    1 "Breaker Il Guerriero Magico"

    1 "Maschera Dell'Oscurita"

    2 "Drago Doppia Canna"

    1 "Pomodoro Mistico"

    1 "Prometeus, Re Delle Ombre"

    1 "Cacciatore Cecchino"

    2 "Lupo Da Guerra Nero Pece"

    1 "Giara Trasformante"

    Magie : 12

    1 Ragionando

    1 Fulmine Boltex

    1 Controllo Della Mente

    1 Mostro Reincarnato

    1 Esplosione Dello Scudo

    1 Spada Rivelatrice

    1 Giara Dell'Avarizia

    1 Ritorno Totale

    1 Tifone Spaziale Mistico

    1 Mostro Resuscitato

    1 Tempesta Potente

    1 Doppia Evocazione

    Trappole : 8

    1 Buco Trappola Senza Fine

    1 Forza Riflessa

    1 Cilindri Magici

    1 Armatura Sakuretsu

    1 Cessate Il Fuoco

    2 Illusione Oscura

    1 Giudizio Solenne

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.