Princeton ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

Se io metto delle canzoni .mp3 su un dvd, l'autoradio lo leggerà?

Se anzichè mettere delle canzoni su un CD tradizionale, dove mediamente c'entrano 15 canzoni, le mettessi dentro su un DVD+RW....secondo voi l'autoradio lo leggerà senza problemi?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende dal modello di autoradio: alcune leggono anche i DVD. Ad ogni modo su un CD ci stanno 15 canzoni (circa) se registrate in formato CD-Audio, se la tua autoradio puo' leggere i file MP3 ti conviene masterizzarle come CD-dati e ce ne stanno molte di piu', orientativamente sui 150 e oltre (dipende dalla lunghezza del pezzo e dal bitrate ovviamente).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Perchè non provi ? (Se l'autoradio è omologata per gli .mp3 li legge). - Dici che vuoi usare un dvd+rw dunque riscrivibile, se non va bene lo cancelli e sei a posto :) (dato che sono .mp3 devi creare un disco "dati", non "audio")

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    se l'autoradio è provvisto di lettore dvd lo legge, altrimenti assolutamente no! ahahahaha cmnq grande momi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    si certo fai come ti pare!

    Prova a metterci anche un film in blu ray che magari te lo proietta sul parabrezza in HD!!!

    quante tocca leggerne!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.