Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 9 anni fa

Depilazione cosce senza ceretta?

Come faccio a depilare le mie cosce senza ceretta ne estetista?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

o con il rasoio oppure con la crema depilatoria ma non ti consiglio nessuna delle 2 perchè con entrambi i metodi tagli solo la parte superficiale del pelo e porterà ai seguenti problemi :

-Ricrescita dei peli molto veloce ed in alcuni casi (come il mio) la crescita è peggio di prima gia dalla prima settimana

-Crescita di peli doppi (2 peli su una stessa radice)

-Crescita di peli molto più duri e resistenti (ergo = fastidiosi)

Anche io avevo provato così però poi mi sono convinto che per fare una cosa buona dovevo fare la ceretta anche se ho sofferto molto (perchè noi uomini soffriamo di più delle donne con la ceretta) ne è valsa la pena perchè oltre a strappare l'intera radice del pelo (a differenza degli altri metodi che tagliano la parte superiore/visibile) porta a questi pregi :

-RIcrescita dei peli molto lenta e se sei fortunato avrai delle gambe ben depilate anche per un mese

- Ricrescita perfettamente morbida e delicata (quindi non avrai peli duri)

- Con il passare del tempo dovrai eseguire una ceretta sempre meno spesso perchè la ceretta ritarda di un bel po la crescita ogni volta che la fai.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • '
    Lv 4
    9 anni fa
  • Valen
    Lv 5
    9 anni fa

Depilatori elettrici tipo epilady o philips.

Con 2 sedute di estetista ti paghi un depilatore che ti dura una vita o quasi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.