AIUTO!!! Che giochi comprarmi per PS3?

Quest'anno volevo comprarmi a Natale una PS3, Uncharted 3 e un altro gioco ma sono molto indeciso.

Pensavo a un gioco di calcio, e non riesco a decidere fra PES e FIFA, anche se sarei + orientato su PES visto che per PS2 ho sempre comprato quello, oppure ad un gioco di guerra, e qui la difficoltà sta nel decidere fra Call Of Duty: Modern Warfare 3 e Battlefield 3. All'inizio ero sicuro su Battlefield, ma dopo aver visto la versione console, che mi ha deluso profondamente, sono molto indeciso.

Aiutatemi, spero mi possiate aiutare e, se avete altre idee potete scriverle.

Risp numerosi!!!

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

sparatutto : MW3 o battlefield3 hai detto bene io prediligo il primo ma dipende da cosa cerchi forse MW3 più arcade ma più longevo Killzone3

guida: granturismo 5 vari buornout

Picchiaduro: Naruto ultimate ninja storm 2 o 3 che esce fra poco se ti piace naruto si intende altrimenti teken6 ma ti avviso che non è migliorato poi tanto

Gdr: non saprei non molti bei titoli purtroppo c'è cmq FF13

Avventura:uncharted 2 God of war3 infamous e infamous 2 Metal gear ultimocapitolo, devil my cry4

Horror Resident evil 5

Longevo:GTA4

Calcio: Pes 2011 o successivo ma anche fifa è di buon livello

ultimo consiglio pensa a giochi che durano di più cioè pensa a giochi con l'online qualità prezzo sicuramente a vantaggio d'essi!!! spero di averti aiutato ;) ciao e buon divertimento! DIMENTICAVO L.A.noire è uno spettacolo!!

Fonte/i: parere personale
  • Anonimo
    9 anni fa

Compra un pò quello che ti pare...

• 9 anni fa

Senza dubbio prenditi Modern warfare 3!!!! Per un gioco di calcio meglio Fifa! Pes sta facendo schifo da Pes 2009...( e io li ho avuti tutti)

• Anonimo
    9 anni fa

A parte tutti quelli che hai elencato che vanno benissimo...io ti consiglio HEAVY RAIN è un poliziesco,in pratica tu ti ritrovi dentro un film ed in base alle decisioni che prendi cambi la trama!!!

Ogni volta che faccio giocare a qualche mio amico con questo gioco impazzisce!!!!..addirittura una mia amica è rimasta a dormire da me per completarlo in un solo giorno!

Comunque anch'io ti consiglio Pes anzicchè Fifa..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

vai su www.proine.com è un social network per videogiocatori li a me mi aiutano sempre.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.