promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

Consiglio su abbigliamento/trucco del primo giorno di scuola 13 anni (:?

Sì, mi spiego meglio;

Abbigliamento: jeans a sigaretta abbastanza scuri, maglietta tipo canottiera non troppo scollata (anche perchè ho solo una prima di seno xD) e poi una felpa carina intonata (da vedere)

Scarpe Superga bianche che vanno con tutto.

Trucco: un po' di fondotinta per i brufoletti è.é , matita sia fuori che dentro (nero oppure azzurro che tende sul bianco), lucidalabbra glitterato

Unghie: forse nere oppure trasparenti con i glitter

Poi un congilio ho uno zaino nero dell'Estpack che ne dite dovrei portarlo

Ps: sono di carnagione scura! <3 Baci

Se dovete insultare è inutile che perdete tempo a scrivere perché vi segnalo u.u

Aggiornamento:

Grazie mi sono appena iscritta e vi voterei tutti quanti come miglior risposte! Mi site davvero d'aiuto!

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Il look direi che è ottimo (:

Jeans stretto, canottiera, felpa e Superga bianche e vai sul sicuro :)

Potresti mettere qualche braccialetto che completa sempre il look. Se non è troppo caldo anche una bella sciarpina (o foulard) leggera che da un tocco in più (:

Per quanto riguarda il trucco personalmente ti sconsiglio la matita dentro perchè rimpicciolisce l'occhio, mettila sulla linea delle ciglia inferiori, ma non dentro, anche perchè cola subito.

Se per matita fuori intendi sulla palpebra superiore, meglio l'eye-liner, che è più preciso e resiste di più. Ok lo smalto nero, il glitter a me personalmente non piace.

Io il primo giorno non porto mai lo zaino, piuttosto una borsa un po' grande, però vedi tu, c'è chi lo porta e chi no (:

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

vai benissimo

• 9 anni fa

ciaoooooo!!!

mi piace l'abbianamento canottiera pantaloni a sigaretta.

x il trucco non sono molto d'accordo. non ho capito se devi andare in 1° liceo o in terza media.

se in primo liceo va bn fondotinta matita nera lucidalabbra e smalto glitterato.

se in 3 media no fondotinta, matita azzurralucidalabbra smalto glitterato

• 9 anni fa

ma xk dv prepararti un mese prima?e xk tt così perfetta?! Va bene il pantalone k ti piace di più e k ti sta meglio, la maglia k ti piace di più..le scarpe ok e il trucco dato k usi già il fondotinta va bene ma nn troppo, la matita basta dentro e nera..e basta così..lo zaino è normale ke devi portarlo.. :) in bocca al lupo ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

Per me va bene :) ma non mi piace tanto lo smalto glitterato o nero (è troppo eccessivo nero per la scuola) ... uno smalto trasparente va benissimo :D Per lo zaino è ottimo!

• 9 anni fa

mh mi pare che le cose che hai scelto vedano bene. lo smalto io andrei sul semplice con un trasparente ma per il resto mi piace ^^

• E chi dovrebbe insultarti?? O.O Comunque, il mio consiglio è: ok per i vestiti, però per il trucco io metterei solo il fondotinta per i brufoletti, e la matita agli occhi, ma solo dentro o solo fuori. Lucida labbra, smalto, sono cose in più che metterei magari per una festa, per un'occasione, altrimenti se sono sempre bella allo stesso modo come stupisco gli altri nelle occasioni? Sei d'accordo? ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.